Cerco consiglio
Devo compraare un nissan patrol tr 2800 turbo diesel safari 6 cilindri che ha il motore fuso, non potendo trovare uno in sostituzione chealtro tipo di motore posso montare in sostituzione.(ebro aspirato, iberica) aiutatemi per favore
devo comprare in nis. patrl tr 2800 turbo diesel 6 cilindri che ha il motore fuso. non potendone trovare uno simile, che motore posso mettere in sostituzione?
Benvenuto sul forum. Presentati nell'apposita area di benvenuto.
Per quanto riguarda il Safari non ci sono altri motori da poter sostituire senza fare sostanziose modifiche. Almeno io non ne ricordo. Non penso ti possano interessare soluzioni con V8 o skyline quindi ti consiglio di sistemare il motore fuso.
Per quanto riguarda il Safari non ci sono altri motori da poter sostituire senza fare sostanziose modifiche. Almeno io non ne ricordo. Non penso ti possano interessare soluzioni con V8 o skyline quindi ti consiglio di sistemare il motore fuso.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

- schizzoct
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
concordo con cusilino,,sistema il suo ,,,,, ( benvenuto nel forum)cusilino ha scritto:Benvenuto sul forum. Presentati nell'apposita area di benvenuto.
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...