3° B.I.C. 4X4 - CAPODANNO 2009
ok peppu pazienza si vede che aspetteremo

Questo B.I.C. è un po' sfigato!!!!!!!!!GN71 ha scritto:Il filmino era praticamente già pronto, però a due minuti dalla fine il pc decise di cancellare il file, quindi...tutto da rifare. Passerà ancora un po' di tempo.elio ha scritto:marco a proposito ma i filmini sono pronti??
oppure mi sono perso qualche notizia tipo che siano gia' vedibbili???
e stato sfigatosawo ha scritto:Questo B.I.C. è un po' sfigato!!!!!!!!!GN71 ha scritto:Il filmino era praticamente già pronto, però a due minuti dalla fine il pc decise di cancellare il file, quindi...tutto da rifare. Passerà ancora un po' di tempo.elio ha scritto:marco a proposito ma i filmini sono pronti??
che fai? butti benzina sul fuoco? con quello che costa!!!! oggi ho fatto gasolio a 96 centesimi litromichele4x4 ha scritto:e stato sfigatosawo ha scritto:Questo B.I.C. è un po' sfigato!!!!!!!!!GN71 ha scritto: Il filmino era praticamente già pronto, però a due minuti dalla fine il pc decise di cancellare il file, quindi...tutto da rifare. Passerà ancora un po' di tempo.
sawo ha scritto:che fai? butti benzina sul fuoco? con quello che costa!!!! oggi ho fatto gasolio a 96 centesimi litromichele4x4 ha scritto:e stato sfigatosawo ha scritto: Questo B.I.C. è un po' sfigato!!!!!!!!!
Non ti preoccupare, come dice il mio amico..il buon vecchio Saggio cinese: Al cavallo invidiato...gli luccica il pelo...sawo ha scritto:Questo B.I.C. è un po' sfigato!!!!!!!!!GN71 ha scritto:Il filmino era praticamente già pronto, però a due minuti dalla fine il pc decise di cancellare il file, quindi...tutto da rifare. Passerà ancora un po' di tempo.elio ha scritto:marco a proposito ma i filmini sono pronti??
zio peppuzzo difendimi tu ke qua mi prendono in giro...!!! 
PaCo TOY LJ70
CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...

CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...
...e per cosa PaCo? Mi son perso qualche passaggio?PaCo ha scritto:zio peppuzzo difendimi tu ke qua mi prendono in giro...!!!
Dillo allo zio.....così li rimprovero.
dicono ke ti IMBCOCCO...!!! 
PaCo TOY LJ70
CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...

CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...
Immagino ti voglia riferire al fatto che mi.......coccoli, vero?PaCo ha scritto:dicono ke ti IMBCOCCO...!!!
Grazie, caro nipotino..... si vede che la mia anzianità anagrafica ti ispira rispetto
MASSIMO RISPETTO X ZIO PEPPUZZO...!!!

PaCo TOY LJ70
CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...

CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...
pqco ci sei pure tu su faceb....?????
ci sono ca22i ke non si ossono sapere...per tutto il resto c'è facebook...
si si...non potevo mancare...paco puglisi...aggiungetemi pure...

si si...non potevo mancare...paco puglisi...aggiungetemi pure...
PaCo TOY LJ70
CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...

CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta: