Questo B.I.C. è un po' sfigato!!!!!!!!!GN71 ha scritto:Il filmino era praticamente già pronto, però a due minuti dalla fine il pc decise di cancellare il file, quindi...tutto da rifare. Passerà ancora un po' di tempo.elio ha scritto:marco a proposito ma i filmini sono pronti??
oppure mi sono perso qualche notizia tipo che siano gia' vedibbili???
e stato sfigatosawo ha scritto:Questo B.I.C. è un po' sfigato!!!!!!!!!GN71 ha scritto:Il filmino era praticamente già pronto, però a due minuti dalla fine il pc decise di cancellare il file, quindi...tutto da rifare. Passerà ancora un po' di tempo.elio ha scritto:marco a proposito ma i filmini sono pronti??
che fai? butti benzina sul fuoco? con quello che costa!!!! oggi ho fatto gasolio a 96 centesimi litromichele4x4 ha scritto:e stato sfigatosawo ha scritto:Questo B.I.C. è un po' sfigato!!!!!!!!!GN71 ha scritto: Il filmino era praticamente già pronto, però a due minuti dalla fine il pc decise di cancellare il file, quindi...tutto da rifare. Passerà ancora un po' di tempo.
sawo ha scritto:che fai? butti benzina sul fuoco? con quello che costa!!!! oggi ho fatto gasolio a 96 centesimi litromichele4x4 ha scritto:e stato sfigatosawo ha scritto: Questo B.I.C. è un po' sfigato!!!!!!!!!
Non ti preoccupare, come dice il mio amico..il buon vecchio Saggio cinese: Al cavallo invidiato...gli luccica il pelo...sawo ha scritto:Questo B.I.C. è un po' sfigato!!!!!!!!!GN71 ha scritto:Il filmino era praticamente già pronto, però a due minuti dalla fine il pc decise di cancellare il file, quindi...tutto da rifare. Passerà ancora un po' di tempo.elio ha scritto:marco a proposito ma i filmini sono pronti??
...e per cosa PaCo? Mi son perso qualche passaggio?PaCo ha scritto:zio peppuzzo difendimi tu ke qua mi prendono in giro...!!!
Immagino ti voglia riferire al fatto che mi.......coccoli, vero?PaCo ha scritto:dicono ke ti IMBCOCCO...!!!