e se ti s'inc**a lui fa maaaaaaale...!!!elio ha scritto:stai cuoto pino che se lo sente lui ti si inc........a anche a te'
![]()
![]()
![]()
![]()

e se ti s'inc**a lui fa maaaaaaale...!!!elio ha scritto:stai cuoto pino che se lo sente lui ti si inc........a anche a te'
![]()
![]()
![]()
![]()
E'sempre una questione di MEMBRI io sono per il modo di dire in cucina Q.B. a volte vince la qualità rispetto alla quantità! Mi dispiace Pinocusilino ha scritto:Sciocchino, il legame che ci unisce è ben altro. Purtroppo la natura è stata cattiva. A chi tanto (a me), e a chi poco (a lui), ma siccome gli voglio bene gli ho insegnato il mestiere...
sawo ha scritto:E'sempre una questione di MEMBRI io sono per il modo di dire in cucina Q.B. a volte vince la qualità rispetto alla quantità! Mi dispiace Pinocusilino ha scritto:Sciocchino, il legame che ci unisce è ben altro. Purtroppo la natura è stata cattiva. A chi tanto (a me), e a chi poco (a lui), ma siccome gli voglio bene gli ho insegnato il mestiere...sawo ha scritto: Di mamme diverse sembra!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A questo punto mi verrebbe spontaneo fare una considerazione sulle donne.....ma preferisco risparmiarvelasawo ha scritto: E'sempre una questione di MEMBRI io sono per il modo di dire in cucina Q.B. a volte vince la qualità rispetto alla quantità! Mi dispiace Pino![]()
![]()
![]()
![]()
eeee...monellaccio...!!!GN71 ha scritto:A questo punto mi verrebbe spontaneo fare una considerazione sulle donne.....ma preferisco risparmiarvelasawo ha scritto: E'sempre una questione di MEMBRI io sono per il modo di dire in cucina Q.B. a volte vince la qualità rispetto alla quantità! Mi dispiace Pino![]()
![]()
![]()
![]()
elio ha scritto:si marco e' che non devo utilizzare certi surrogati x parlare![]()
![]()
![]()
capisco che ci sono troppi ex allievi studenti in giro![]()
![]()
![]()
intendevo tra imboccare e coccolare come fa' paco ogni qual volta vede lo zio peppuccio
![]()
![]()
elio ha scritto:marco a proposito ma i filmini sono pronti??
oppure mi sono perso qualche notizia tipo che siano gia' vedibbili???
Il filmino era praticamente già pronto, però a due minuti dalla fine il pc decise di cancellare il file, quindi...tutto da rifare. Passerà ancora un po' di tempo.elio ha scritto:marco a proposito ma i filmini sono pronti??
oppure mi sono perso qualche notizia tipo che siano gia' vedibbili???