e se ti s'inc**a lui fa maaaaaaale...!!!elio ha scritto:stai cuoto pino che se lo sente lui ti si inc........a anche a te'
![]()
![]()
![]()
![]()
3° B.I.C. 4X4 - CAPODANNO 2009
PaCo TOY LJ70
CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...

CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...
maaa...quindi caro direttivo del B.I.C. a quando una bella uscita...?!?
PaCo TOY LJ70
CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...

CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...
E'sempre una questione di MEMBRI io sono per il modo di dire in cucina Q.B. a volte vince la qualità rispetto alla quantità! Mi dispiace Pinocusilino ha scritto:Sciocchino, il legame che ci unisce è ben altro. Purtroppo la natura è stata cattiva. A chi tanto (a me), e a chi poco (a lui), ma siccome gli voglio bene gli ho insegnato il mestiere...
sawo ha scritto:E'sempre una questione di MEMBRI io sono per il modo di dire in cucina Q.B. a volte vince la qualità rispetto alla quantità! Mi dispiace Pinocusilino ha scritto:Sciocchino, il legame che ci unisce è ben altro. Purtroppo la natura è stata cattiva. A chi tanto (a me), e a chi poco (a lui), ma siccome gli voglio bene gli ho insegnato il mestiere...sawo ha scritto: Di mamme diverse sembra!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bellissima questa..........
A questo punto mi verrebbe spontaneo fare una considerazione sulle donne.....ma preferisco risparmiarvelasawo ha scritto: E'sempre una questione di MEMBRI io sono per il modo di dire in cucina Q.B. a volte vince la qualità rispetto alla quantità! Mi dispiace Pino![]()
![]()
![]()
![]()
eeee...monellaccio...!!!GN71 ha scritto:A questo punto mi verrebbe spontaneo fare una considerazione sulle donne.....ma preferisco risparmiarvelasawo ha scritto: E'sempre una questione di MEMBRI io sono per il modo di dire in cucina Q.B. a volte vince la qualità rispetto alla quantità! Mi dispiace Pino![]()
![]()
![]()
![]()
PaCo TOY LJ70
CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...

CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...
come' paco lo imbocchi a peppuccio e lo rimcocchi pure????

si marco e' che non devo utilizzare certi surrogati x parlare
capisco che ci sono troppi ex allievi studenti in giro
intendevo tra imboccare e coccolare come fa' paco ogni qual volta vede lo zio peppuccio

capisco che ci sono troppi ex allievi studenti in giro
intendevo tra imboccare e coccolare come fa' paco ogni qual volta vede lo zio peppuccio

elio ha scritto:si marco e' che non devo utilizzare certi surrogati x parlare![]()
![]()
![]()
capisco che ci sono troppi ex allievi studenti in giro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazzzzzzzie marco mi facisti scattari membrus intermedius

e chi lo doveva dire il destino propio dove ho ripreso OR dopo un anno e mezzo di pausa
sara' di buon auspicio??????
speriamo un'annata docc

sara' di buon auspicio??????
speriamo un'annata docc
marco a proposito ma i filmini sono pronti??
oppure mi sono perso qualche notizia tipo che siano gia' vedibbili???
elio ha scritto:marco a proposito ma i filmini sono pronti??
caro elio forse il prossimo anno saranno pronti
Il filmino era praticamente già pronto, però a due minuti dalla fine il pc decise di cancellare il file, quindi...tutto da rifare. Passerà ancora un po' di tempo.elio ha scritto:marco a proposito ma i filmini sono pronti??

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)