Cerchi originali Patrol GR 3.0

Rispondi
vincenzo71
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi per il mio GR 3.0 del 2000 che off-set hanno i cerchi originali?
Grazie
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Caro Vincenzo,purtroppo io ho i cerchi originali ma non li uso da un pò di tempo.......non sò darti notizie perchè non mi sono mai interessati......li ho subito sostituiti con i cerchi in ferro...........cmq credo che abbiano una scampanatura positiva quindi restringono la carreg. ma non so di preciso a quanto corrisponde............ spero che presto il Kamy ti darà qualche info in più.............ciao
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
cusilino
Old member
Old member

Credo abbiano offset 0
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
vincenzo71
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ho effettuato una lettura più attenta al libretto di uso e manutenzione che possiedo e ho scoperto che hanno cerchi da 8pollici e off-set +10.
ora ho comprato dei cerchi "modular gray" da 8pollici con off-set -20, cosi al faccio venire un pò fuori. Cosi cominciamo......
Un saluto a tutti.
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

vincenzo71 ha scritto:Ho effettuato una lettura più attenta al libretto di uso e manutenzione che possiedo e ho scoperto che hanno cerchi da 8pollici e off-set +10.
ora ho comprato dei cerchi "modular gray" da 8pollici con off-set -20, cosi al faccio venire un pò fuori. Cosi cominciamo......
Un saluto a tutti.
Mi ricordavo che avevano offset positivo.......cmq buon proseguimento...... :smile:

Per Cusilino.............. :-o :-o :-o ....................... :) :) :) ...................... 8) 8) 8)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”