FORZA BRUTA DEL PATROL
bravo peppu' cosi' si fa' lassili rudiri

-
PATROLGR81
- MEMBER

nusilino tu cosa oltre ad “infangare“ il motore cosa hai mai fatto di davvero particolare ??hai foto che puoi pubblicare che magari ti ritraggono in forte pndenza o inclinazione .....per esempio??? 
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE

- Contatta:
Pinu' vedi che PATROLGR81 ti vuole vedere in forte inclinazione.....

ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
IL KAMIKAZE ha scritto:Pinu' vedi che PATROLGR81 ti vuole vedere in forte inclinazione.....![]()
![]()
![]()
si si.....Nusilino.......Patrol ti vuole vedere in ''forte inclinazione'' magari poi si piazza dietro......e ''ti tira''..................
Io cammino solo in pianura, con spalle attaccate saldamente al muro. Non si sa mai...
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento...più o meno....a quanti gradi?IL KAMIKAZE ha scritto:Pinu' vedi che PATROLGR81 ti vuole vedere in forte inclinazione.....![]()
![]()
![]()
- OFF ROAD WEB
- SITE ADMIN

- Contatta:
PATROLGR81 ha scritto:nusilino tu cosa oltre ad “infangare“ il motore cosa hai mai fatto di davvero particolare ??hai foto che puoi pubblicare che magari ti ritraggono in forte pndenza o inclinazione .....per esempio???
IL KAMIKAZE ha scritto:Pinu' vedi che PATROLGR81 ti vuole vedere in forte inclinazione.....![]()
![]()
![]()

Colpo basso fu...
Memento Audere Semper
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento-
PATROLGR81
- MEMBER

LE FRASI A""" DOPPIO SENSO """"POTREBBERO ESSERE EVITATE SONO DI CATTIVO GUSTO.....

Ma lasciali stare, sono dei mattacchioni. Qui è sempre così. In realtà ce l'hanno con me e non con te. Ma che devo fare? Li devo sopportare... Pazienza!!!PATROLGR81 ha scritto:LE FRASI A""" DOPPIO SENSO """"POTREBBERO ESSERE EVITATE SONO DI CATTIVO GUSTO.....![]()
Memento Audere Semper
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
MAAAAARRRROOOOOOO?..............OFF ROAD WEB ha scritto:PATROLGR81 ha scritto:nusilino tu cosa oltre ad “infangare“ il motore cosa hai mai fatto di davvero particolare ??hai foto che puoi pubblicare che magari ti ritraggono in forte pndenza o inclinazione .....per esempio???IL KAMIKAZE ha scritto:Pinu' vedi che PATROLGR81 ti vuole vedere in forte inclinazione.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Patrol....cusilino ha scritto:Ma lasciali stare, sono dei mattacchioni. Qui è sempre così. In realtà ce l'hanno con me e non con te. Ma che devo fare? Li devo sopportare... Pazienza!!!PATROLGR81 ha scritto:LE FRASI A""" DOPPIO SENSO """"POTREBBERO ESSERE EVITATE SONO DI CATTIVO GUSTO.....![]()
ascolta.....confermo che una delle attivita' piu' amate da noi tutti e' prenderci simpaticamente in giro.......(poi quando si tratta del Nusi.....mi piace particolarmente)..... comunque capisco bene che possa anche disturbare......se non si coglie lo spirito cameratesco delle battute.....
Se cio' e' successo a te me ne dispiace e chiedo scusa.......
ciao Marco
-
PATROLGR81
- MEMBER

ok scusa accettate

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)