Grazie...Magari anche una foto se possibile cosi riesco a farmela fare uguale

Probabilmente avranno più volte "fatto fuori" gli adesivi... sono tutti dei ragazzacci cattivi che vanno a buttarsi in mezzo all'argilla, ai rovi e quant'altro "serva" a graffiare le macchine.....brutti monelli!knot_man ha scritto:c'e nessunooooo??
Grazie mille fammi sapereNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Eccomi! (grazie Celicas.....![]()
![]()
![]()
)
Il mio adesivo posteriore l'ho eliminato nel 1997 al primo restyling; però ricordo che lo avevo comprato per rimetterlo e devo averlo conservato da qualche parte.
Dammi il tempo di cercarlo e ti faccio sapere (sempre se lo trovo).
Grazie della risposta comunque non ne ho idea x la prova idraulica....so solo che come si scalda non da più problemi e va alla grande ma quando lo accendo fa questo fishio e sembra che provenga dalla cinghia......e come ti ho detto il problema è legalo al radiatore perchè il livello del liquido è troppo oltre MAX infatti le prime volte ha sfiatato ed ha espulso il liquido del radiatore....zuky81 ha scritto:mi sa ke.......hai problemi con la testata!!!!! o la guarnizione pizzicata o la testata crepata!!! sai se hanno fatto fare la prova idraulica quando hanno rifatto il motore??
ai fatto uscire l aria dal circuito di raffreddamentoknot_man ha scritto:Grazie della risposta comunque non ne ho idea x la prova idraulica....so solo che come si scalda non da più problemi e va alla grande ma quando lo accendo fa questo fishio e sembra che provenga dalla cinghia......e come ti ho detto il problema è legalo al radiatore perchè il livello del liquido è troppo oltre MAX infatti le prime volte ha sfiatato ed ha espulso il liquido del radiatore....zuky81 ha scritto:mi sa ke.......hai problemi con la testata!!!!! o la guarnizione pizzicata o la testata crepata!!! sai se hanno fatto fare la prova idraulica quando hanno rifatto il motore??
penso sia quello il problema ma non so come si fa mel'hanno dato una settimana fa il fuoristrada non sono molto espertomichele4x4 ha scritto:ai fatto uscire l aria dal circuito di raffreddamentoknot_man ha scritto:Grazie della risposta comunque non ne ho idea x la prova idraulica....so solo che come si scalda non da più problemi e va alla grande ma quando lo accendo fa questo fishio e sembra che provenga dalla cinghia......e come ti ho detto il problema è legalo al radiatore perchè il livello del liquido è troppo oltre MAX infatti le prime volte ha sfiatato ed ha espulso il liquido del radiatore....zuky81 ha scritto:mi sa ke.......hai problemi con la testata!!!!! o la guarnizione pizzicata o la testata crepata!!! sai se hanno fatto fare la prova idraulica quando hanno rifatto il motore??
knot_man ha scritto:penso sia quello il problema ma non so come si fa mel'hanno dato una settimana fa il fuoristrada non sono molto espertomichele4x4 ha scritto:ai fatto uscire l aria dal circuito di raffreddamentoknot_man ha scritto: Grazie della risposta comunque non ne ho idea x la prova idraulica....so solo che come si scalda non da più problemi e va alla grande ma quando lo accendo fa questo fishio e sembra che provenga dalla cinghia......e come ti ho detto il problema è legalo al radiatore perchè il livello del liquido è troppo oltre MAX infatti le prime volte ha sfiatato ed ha espulso il liquido del radiatore....