Tentato furto Patrol GR y60
Ciao GR,bella la barzelletta,cmq nel mio GR oltre agli antifurti esistenti ne ho aggiunto un'altro che sarebbe un ulteriore bloccasterzo.Ho saputo che un tizio ha dovuto lasciare il suo GR incustodito x 2 giorni,con lo stesso bloccasterzo ,e l'ha ritrovato malconcio,con il volante piegato, ma dove l'aveva lasciato.Questo dopo due giorni .Non è una barzelletta,ma me l'hanno raccontata e potrebbe essere vero,pero' penso che se fossero stati un po piu' pratici in 2 giorni avrebbero potuto smembrare il gr e farlo scomparire.Invidio tanto il Kamy che dorme insieme al suo gr,io purtroppo non ho lo spazio. Ciao
- GR_IL GIGANTE
- NEW MEMBER
Ok Rob un'altro bloccasterzo è una buona idea, ma vorrei mettere anche qualcosa di sonoro, così sento il Gigante che chiama. Purtroppo nelle nostre zone, Giarre e dintorni, forse non basta, poi vedendo che la proprietaria è una donna .....il mio Gr è più in pericolo.
Avrei un'altra soluzione economica: il mio cane ! Se lo lascio dentro il GR __ con un osso___, c'è veramente da stare attenti !! Ciao
Avrei un'altra soluzione economica: il mio cane ! Se lo lascio dentro il GR __ con un osso___, c'è veramente da stare attenti !! Ciao
Quando parcheggi il GR puoi sempre travestirti da uomo

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Anche io devo mettere al piu' presto qualcosa di sonoro,cosa alla portata di un normale elettrauto.Pur avendo montato l'efficientissimo bloccasterzo,nulla a che vedere con l'originale,non si puo lasciare il mezzo a disposizione di nn so proprio come chiamarli.Lasciare il cane in macchina non è una cattiva idea,ma x quanto si puo' fare?E poi penso che il mio pastore sarebbe capace di farmi cambiare gli interni in continuazione,e questo non è che mi piaccia tanto.La cosa migliore sicuramente da fare è installare un buon antifurto sonoro con blocco combustibile,e poi ... al solito....speriamo bene.Il fatto di essere donna o uomo non credo in questo caso cambi qualcosa.Ciao
- GR_IL GIGANTE
- NEW MEMBER
ok Rob, concordo su tutto. Al prox Topic, spero con le foto del nostro GR. Ciao
per fortuna c'è ancora qualche artigiano (non sò dove abito io ) io ho lo stesso problema le portiere le apri con un caccivite col motore acceso sfili la chiave come niente , per ora ho fatto installare l'allarme ma prima o poi la devo sistemare.
stefanob