cerco cerchi

Mercato gratuito di compravendita dell'usato fuoristrada e SUV, nonché auto, quad e veicoli commerciali.
Rispondi
Battaje
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

cerco Questi cerchi mod. 6 fori per toyota, qualcuno sa il nome o sa dove si possono reperire? grazie
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member

io non posso aiutarti....mi dispiace.... :boh!!
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
GN71
MODERATORE
MODERATORE

sgarrupato ha scritto:cerco Questi cerchi mod. 6 fori per toyota, qualcuno sa il nome o sa dove si possono reperire? grazie
Credo siano cerchi della BWA, esistono in diametro 15 e 16 (almeno per quel che interessa noi). Se non sono BWA comunque si assomigliano molto. Li monto io e sono 16x7 con offset -20, molto robusti.
Puoi provare a vedere nei vari mercatini ma, come sempre succede, non trovi mai una cosa quando la cerchi......a proposito di "cerchi" :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Battaje
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

uhm si il moello si assomiglia abbastanza, ma mi sembra, che non siano propiro quelli...

quelli che cercavo io sono moloto simili a quelli montato dalla generale lee :evil: hihihhhi (per intenderci)

questi invece, mi sembra che abbiano i razzi più grandi e che abbiano una spigolatura e non curvi come quest'ultimi.

comunque grazie mille, almeno mi hai detto il modello BWA :lol:
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Forse, guardandoli meglio, li monta un mio amico sul suo G. Posso chiedergli che marca sono, e se posso faccio anche una foto.

Il link che hai postato apre soltanto la lista delle inserzioni.
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Questo è il disegno dei cerchi BWA che monto io. La foto non è dei miei, ma il disegno è uguale.

Immagine
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member

GN71 ha scritto:Questo è il disegno dei cerchi BWA che monto io. La foto non è dei miei, ma il disegno è uguale.

Immagine
ce li ho montati anchio sul patrol sono stupendi :)

eccoli :)

Immagine
mac
MODERATORE
MODERATORE

Un mio amico ha da vendere dei cerchi in lega molto simili a questi

Immagine

(comunque DEL TUTTO DIVERSI da quelli di cui si parla); sono dei 15x7, ma non so cosa chiede, se ti interessano ti posso fare sapere o ti faccio mettere direttamente in contatto con lui (anche se mi sembra difficile considerata " l'allergia " per i pc della quale soffre ....... :D)
bonjo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

A me sembra che i cerchi che cerca Sgarrupato sono dei Performance, mi pare sia un modello di più di 10 anni fa (sicuaremente esisteva alla fine degli anni '80). Credo non siano facilissimi da trovare...
1989 Mercedes 250 GD
socrates
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ciao, ho visto questo vecchio post...probabilmente ti posso aiutare se non hai trovato
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Penso che dal 2009 ad oggi sia riuscito a trovare qualcosa non credi? :D :-brind
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “Mercatino 4x4 - Annunci compro-vendo”