cerco cerchi
Credo siano cerchi della BWA, esistono in diametro 15 e 16 (almeno per quel che interessa noi). Se non sono BWA comunque si assomigliano molto. Li monto io e sono 16x7 con offset -20, molto robusti.sgarrupato ha scritto:cerco Questi cerchi mod. 6 fori per toyota, qualcuno sa il nome o sa dove si possono reperire? grazie
Puoi provare a vedere nei vari mercatini ma, come sempre succede, non trovi mai una cosa quando la cerchi......a proposito di "cerchi"

uhm si il moello si assomiglia abbastanza, ma mi sembra, che non siano propiro quelli...
quelli che cercavo io sono moloto simili a quelli montato dalla generale lee
hihihhhi (per intenderci)
questi invece, mi sembra che abbiano i razzi più grandi e che abbiano una spigolatura e non curvi come quest'ultimi.
comunque grazie mille, almeno mi hai detto il modello BWA
quelli che cercavo io sono moloto simili a quelli montato dalla generale lee

questi invece, mi sembra che abbiano i razzi più grandi e che abbiano una spigolatura e non curvi come quest'ultimi.
comunque grazie mille, almeno mi hai detto il modello BWA

Forse, guardandoli meglio, li monta un mio amico sul suo G. Posso chiedergli che marca sono, e se posso faccio anche una foto.
Il link che hai postato apre soltanto la lista delle inserzioni.
Il link che hai postato apre soltanto la lista delle inserzioni.
Un mio amico ha da vendere dei cerchi in lega molto simili a questi

(comunque DEL TUTTO DIVERSI da quelli di cui si parla); sono dei 15x7, ma non so cosa chiede, se ti interessano ti posso fare sapere o ti faccio mettere direttamente in contatto con lui (anche se mi sembra difficile considerata " l'allergia " per i pc della quale soffre .......
)

(comunque DEL TUTTO DIVERSI da quelli di cui si parla); sono dei 15x7, ma non so cosa chiede, se ti interessano ti posso fare sapere o ti faccio mettere direttamente in contatto con lui (anche se mi sembra difficile considerata " l'allergia " per i pc della quale soffre .......

A me sembra che i cerchi che cerca Sgarrupato sono dei Performance, mi pare sia un modello di più di 10 anni fa (sicuaremente esisteva alla fine degli anni '80). Credo non siano facilissimi da trovare...
1989 Mercedes 250 GD