Tentato furto Patrol GR y60

pietro
MEMBER
MEMBER
Contatta:

hai avuto una bella fortuna
:bastardclub4x4:mitsu

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

GN71 ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto:La chiave si trova in via Milano, nel tratto tra Viale Vittorio Veneto e Via Martino Cilestri, sulla destra.

Però se i cilindretti sono schiavettati e danneggiati mi sembra che non si può creare la chiave.
Sicuro che costi così poco? Mi ricordavo che per questo lavoro chiedevano anche 50 euro................

Immagine
Spettacolo! veloce come un ghepardo.......efficace come un ninja.......
.......orbo come un ciclope...... :o ..........no, questo non c'entra..... :) :) :)
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
suzuki413
Senior Member
Senior Member

ad acireale esiste un centro chiavi che fa questi stessi lavori.
mio padre fa l'elettrauto ed è capitato che ha dovuto rifare delle chiavi (anche codificate), che erano state spezzate all'interno del cilindretto o anche di ricostruire parti di cilindretti, e i risultati sono stati ottimi.
questo negozio si trova all'inizio di corso savoia all'angolo con corso italia.
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
break1
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Rob ma di dove sei? forse ci conosciamo! hai per caso i paraurti anteriore e posteriore modificati? :)
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

break1 ha scritto:Rob ma di dove sei? forse ci conosciamo! hai per caso i paraurti anteriore e posteriore modificati? :)
Questo Toy bianco lo conosco.....o mi sbaglio???........... :o
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
rob
MEMBER
MEMBER

Break1 ci conosciamo, ci conosciamo...ma come hai fatto a capirlo?Sei un genio!Comunque x quanto riguarda il cilindretto del GR non c'è stato niente da fare xchè troppo rovinato.Al momento avvio con un sistema secondario , mentre aspetto un amico che mi ha promesso un bloccasterzo completo,usato,un po meglio del mio.Nell'attesa ho investito il risparmio,x non aver comprato il nuovo,cercando di rendere + blindato il GR...e che il signore ce la mandi buona.Ringrazio sempre x le informazioni "utilissime"fornite . Ciao
break1
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Alias 24 può essere :-D a riposto fino ad un anneto fa, toy bianchi tenuti bene come il mio eravamo solo in due,soprattutto originali! ora ho visto che ne sono spuntati un paio, se hai notato ce ne uno bianco sempre posteggiato alla stazione! è tu? hai il gr y61 3000? sono pochissmi in zona rialzati e praparati :evil: , ne vedevo spesso uno vicino l'euromercato fino a poco tempo fa ma non so se è il tuo, mi pare avesse le bfgoodrich all terrain
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member

rob ha scritto:Break1 ci conosciamo, ci conosciamo...ma come hai fatto a capirlo?Sei un genio!Comunque x quanto riguarda il cilindretto del GR non c'è stato niente da fare xchè troppo rovinato.Al momento avvio con un sistema secondario , mentre aspetto un amico che mi ha promesso un bloccasterzo completo,usato,un po meglio del mio.Nell'attesa ho investito il risparmio,x non aver comprato il nuovo,cercando di rendere + blindato il GR...e che il signore ce la mandi buona.Ringrazio sempre x le informazioni "utilissime"fornite . Ciao
a me stavano rubando il mio defender.....e per evitare brutte sorprese ho fatto installare il block system...oltre al bullock che avevo già
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
GR_IL GIGANTE
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao Rob, anche a me è successo e mi ero allontanata per pochi minuti!! E' già una fortuna trovare la macchina!! :jeep! Metti un buon antifurto , non si può stare attenti all'infinito ..... :fuoristrada

Barzelletta :

Un tale ha acquista UNA jEEP nuova e per evitare che gli venga danneggiata dai ladri di autoradio, quando la parcheggia mette un foglio sul parabrezza con su scritto:
"E' SENZA AUTORADIO."
Il giorno dopo, uscendo da un negozio, non trova più la macchina ma, in terra vede scritto: "NON PREOCCUPARTI, CI PENSIAMO NOI A METTERLA"
:ciao2
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

GR_IL GIGANTE ha scritto: Un tale ha acquista UNA jEEP nuova e per evitare che gli venga danneggiata dai ladri di autoradio, quando la parcheggia mette un foglio sul parabrezza con su scritto:
"E' SENZA AUTORADIO."
Il giorno dopo, uscendo da un negozio, non trova più la macchina ma, in terra vede scritto: "NON PREOCCUPARTI, CI PENSIAMO NOI A METTERLA"
:D :D :D :D :D
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

celicas ha scritto:
GR_IL GIGANTE ha scritto: Un tale ha acquista UNA jEEP nuova e per evitare che gli venga danneggiata dai ladri di autoradio, quando la parcheggia mette un foglio sul parabrezza con su scritto:
"E' SENZA AUTORADIO."
:D :D :D :D :D
invece di ridere svegliati :)
e fai il moderatore :sad:
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

break1 ha scritto:Alias 24 può essere :-D a riposto fino ad un anneto fa, toy bianchi tenuti bene come il mio eravamo solo in due,soprattutto originali! ora ho visto che ne sono spuntati un paio, se hai notato ce ne uno bianco sempre posteggiato alla stazione! è tu? hai il gr y61 3000? sono pochissmi in zona rialzati e praparati :evil: , ne vedevo spesso uno vicino l'euromercato fino a poco tempo fa ma non so se è il tuo, mi pare avesse le bfgoodrich all terrain
Allora io ho un GR ma non ho mai montato le BF.......cmq credo di conoscerti...........ciao
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
GR_IL GIGANTE
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao Rob, dimmi hai comprato l'antifurto? Mi interesserebbe conoscere qualche soluzione in proposito. La più economica che ho pensato è dormire in macchina :campingtenda
rob
MEMBER
MEMBER

Ciao GR,bella la barzelletta,cmq nel mio GR oltre agli antifurti esistenti ne ho aggiunto un'altro che sarebbe un ulteriore bloccasterzo.Ho saputo che un tizio ha dovuto lasciare il suo GR incustodito x 2 giorni,con lo stesso bloccasterzo ,e l'ha ritrovato malconcio,con il volante piegato, ma dove l'aveva lasciato.Questo dopo due giorni .Non è una barzelletta,ma me l'hanno raccontata e potrebbe essere vero,pero' penso che se fossero stati un po piu' pratici in 2 giorni avrebbero potuto smembrare il gr e farlo scomparire.Invidio tanto il Kamy che dorme insieme al suo gr,io purtroppo non ho lo spazio. Ciao
rob
MEMBER
MEMBER

Dimenticavo,la soluzione è buona ma economicamente non lo è tanto.
Rispondi

Torna a “Nissan”