Ciao a tutti, sono appena arrivato e mi presento...
Ho un patrolone gr y61 tutto nero, come il petrolio che si succhia, il suo soprannome?? PETROL hihihihi
Eccomi
ciao e benvenuto nel mondo offroadweb

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
ben venuto nel forum bigas

-
- NEW MEMBER

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Benvenuto nella famiglia di Off Road Web...........

però son contento

Un affettuoso benvenuto da un toyotaro......

- schizzoct
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
benvenuto anche da parte mia
per gn71 .. si infatti hai raggione ,ma e bene che non dimenticano che per battere un toyota ci vogliono due nissan

per gn71 .. si infatti hai raggione ,ma e bene che non dimenticano che per battere un toyota ci vogliono due nissan

.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
benvenuto bigaus, ti sei iscritto anche tu di qua?!
vi spiego la transumanza di tanti patrol, un utente del forum specifico ha lincato quest'altro forum, quindi tranquilli prima o poi finiamo.
Non è vero che per battere un toyota servono 2 nissan. un buon piede non verra mai superato da un cattivo piede sempre se sotto non gli meti un suv. so che con il primo "fuoristrada", un feroza, ho bastonanto tanti suzuchini anche preparati, e vuoi mettere la soddisfazione dopo che quello con la macchina in teoria superiore che ti sbeffengia mentre aspetti pacifico il tuo turno e tu passi mentre lui era rimasto incastrato dentro?!!! il ghigno ti viene fino a dietro alle orecchie.
Che poi che avra il nissan in meno rispetto a un toyota? io li reputo mezzi estremamente validi entrambi
vi spiego la transumanza di tanti patrol, un utente del forum specifico ha lincato quest'altro forum, quindi tranquilli prima o poi finiamo.
Non è vero che per battere un toyota servono 2 nissan. un buon piede non verra mai superato da un cattivo piede sempre se sotto non gli meti un suv. so che con il primo "fuoristrada", un feroza, ho bastonanto tanti suzuchini anche preparati, e vuoi mettere la soddisfazione dopo che quello con la macchina in teoria superiore che ti sbeffengia mentre aspetti pacifico il tuo turno e tu passi mentre lui era rimasto incastrato dentro?!!! il ghigno ti viene fino a dietro alle orecchie.
Che poi che avra il nissan in meno rispetto a un toyota? io li reputo mezzi estremamente validi entrambi

Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

gabrijeky ha scritto:benvenuto bigaus, ti sei iscritto anche tu di qua?!

Benvenuto anche da parte mia e da parte del Mostro............

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
gabrijeky ha scritto:................ un buon piede non verra mai superato da un cattivo piede sempre se sotto non gli meti un suv. ..........
Parole sante e sagge...............