solo oggi ho scoperto questo bel forum
mi chiamo gabriele, ho 28anni e sono della provincia di udine, faccio l'idraulico e a tempo perso faccio qualche ora in officina, più che altro per imparare qualcosa.
Da quando ero bambino ho sempre giocato con le macchinine nel fango così, dopo essere cresciuto da un po di anni mi sono messo a giocare con le macchine formato standard. Ho iniziato a spese dell'esercito italiano con il mitico VM poii una volta congedato, a dire il vero qualche anno dopo ho comparato (vi prego non ridetemi dietro) un feroza che ovviamente sonbo riuscito a rompere in quasi ogni sua parte, ma se non altro ho capito che genere di fuoristrada voglio fare, ora pssiedo come seconda auto un bel patrolone comprato originalissimo e che non ha mai messo le ruote fuoristrada come base di partenza per la preparazione anche se sono ingarbugliato nella parte per me più impegnativa... le omologazioni. possiedo anche un altra 4x4 una octavia, ovvviamente con questa non ci faccio fuoristrada ma sulle strade innevate e su qualche strada alternativa per evitare il traffico va più che bene.
appassionato anche di moto, anche se attualmente il cavallo (tenerèe) mi ha abbandonato, e ora attendo di andare avanti con il patrol prima di ricomprare un altra moto.
salve ragazzi
ciao gabriele e benvenuto
e complimenti x il patrolone

e complimenti x il patrolone

ciao gabriele ammazza le macchinine

Complimenti e benvenuto nel Forum
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

grazie a tutti per il benvenuto.
Jeky è la mia morosa, diminutivo di jessica non che la mia navigratrice per i raduni soft anche se si sta appassionando anche agli eventi un po più tosti, fino ad ora per le cose più pesanti (di rotture) c'era il mio amico alex, un ometto di 1metro e 85 e appena sopra il quintale che in fratica che in caso di emergenza tirava più lui che un tirfor, quando uscivo con lui come passeggero/navigatore dovevo per forza rompre qualcosa.
Jeky è la mia morosa, diminutivo di jessica non che la mia navigratrice per i raduni soft anche se si sta appassionando anche agli eventi un po più tosti, fino ad ora per le cose più pesanti (di rotture) c'era il mio amico alex, un ometto di 1metro e 85 e appena sopra il quintale che in fratica che in caso di emergenza tirava più lui che un tirfor, quando uscivo con lui come passeggero/navigatore dovevo per forza rompre qualcosa.
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ciao Gabriele ed un doppio benvenuto a te: uno per l'ingresso nella famiglia di Off Road Web e l'altro per l'ingresso tra un gruppetto di Patrolisti!!

gabrijeky ha scritto:grazie a tutti per il benvenuto.

peppu ma lo vedi carlo come si scioglie basta che sente patroloni
non lo facevo cosi liquefacente

non lo facevo cosi liquefacente

ciao gabry e benvenuto......................

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
- schizzoct
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
benvenuto gabry
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
-
- NEW MEMBER

udine mifa ricordare il militare lofato vacile di spili bergo .
complimenti del tuo patrol spero che sia un gr come cquelo