Presentazione 1
Con quel nick è uno di te
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

- schizzoct
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
cia toytoy benvenuto ,,,,,,, 

.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
- danilo.gagliano
- JUNIOR MEMBER
Benvenuto anche da parte mia
Polaris Sportsman 500 EFI - EL PUTRO
Polaris: THE WAY OUT (la via d'uscita)
Aspirante componente dell'A.I.R.P. e del
Regola delle 12 "P": Prima Pensa Poi Parla. Perchè? Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!
Polaris: THE WAY OUT (la via d'uscita)
Aspirante componente dell'A.I.R.P. e del

Regola delle 12 "P": Prima Pensa Poi Parla. Perchè? Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!
Ciao ragazzi,grazie per la calorosa accoglienza, siete grandi,come avrete capito ho una Toyota.... Land Cruiser bj73, del 1986 autocarro,un pò lunghina e vecchiotta, ma ottima con (pochi) 170.000 km, meccanica ottima,e tutta originale,ci sarà da lavorare.... non vorrei stravolgerla,gli voglio bene, ma fargli le modifiche veramente utili e necessarie per un off-road tranquillo e divertente, anche per non buttare via denaro inutilmente,è da fessi...
Sono un sostenitore del pensiero che si fà con quello che c'è,il cervello ti tira fuori più di tanti gadget... ma è chiaro che il mezzo bisogna averlo adeguato.Ho detto qualche fesseria? Se si.. bastonatemi pure...
Sono un sostenitore del pensiero che si fà con quello che c'è,il cervello ti tira fuori più di tanti gadget... ma è chiaro che il mezzo bisogna averlo adeguato.Ho detto qualche fesseria? Se si.. bastonatemi pure...
toytoy
Non hai detto fesserie, anzi!toytoy ha scritto:Ciao ragazzi,grazie per la calorosa accoglienza, siete grandi,come avrete capito ho una Toyota.... Land Cruiser bj73, del 1986 autocarro,un pò lunghina e vecchiotta, ma ottima con (pochi) 170.000 km, meccanica ottima,e tutta originale,ci sarà da lavorare.... non vorrei stravolgerla,gli voglio bene, ma fargli le modifiche veramente utili e necessarie per un off-road tranquillo e divertente, anche per non buttare via denaro inutilmente,è da fessi...
Il BJ73 è vettura robustissima, più di quanto tu creda. Non è lunghissima, anzi il passo è quello ottimale. Il vero problema, come per tutti i Toyota, è rappresentato dalla misura delle gomme che è assolutamente insufficiente.
Grazie GN71, in effetti sul libretto c'è un poco entusiasmante... 205 r16 reinforced... un pò pochino, ma siccome uso la pubblica via e non ho voglia di discutere con chi sai tu.... mi devo accontentare... del pneumatico meno peggio, non ho grandi pretese, qui nella mia zona (appennino marchigiano) il problema è il fango e qualche volta la neve.. quindi penso che un buon M+S possa bastare, c'è di meglio? E' ora di spostare i post?, dove?
Ultima modifica di toytoy il 17 febbraio 2009, 20:26, modificato 1 volta in totale.
toytoy
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Benvenuto anche da parte mia
Su dove spostare i post, o creare un Topic, dipende da te. Intendo dire che dipende dall'argomento che vuoi affrontare.toytoy ha scritto:Grazie GN71, in effetti sul libretto c'è un poco entusiasmante... 205 r16 reinforced... un pò pochino, ma siccome uso la pubblica via e non ho voglia di discutere con chi sai tu.... mi devo accontentare... del pneumatico meno peggio, non ho grandi pretese, qui nella mia zona (appennino marchigiano) il problema è il fango e qualche volta la neve.. quindi penso che un buon M+S possa bastare, c'è di meglio? E' ora di spostare i post?, dove?
Se vuoi parlare di misure di pneumatici, vai su "Pneumatici e cerchi"; se vuoi parlare di modifiche in "Elaborazioni tecniche"; se vuoi dire qualcosa di generale sul e sui fuoristrada vai in "Area 4x4"; se è qualcosa di specifico per la macchina che hai vai su "Toyota".......e così via, basta osservare le varie Aree poste sulla Home Page.
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Scusa GN71,, se volessi parlare delle provole ragusane, dove dovrei scrivere?

In 4Chiacchiere.........anche se vuoi parlare di "chiacchiere", considerato che siamo a carnevale....NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Scusa GN71,, se volessi parlare delle provole ragusane, dove dovrei scrivere?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

...poi, se vuoi vompeve "las pelotas" puoi scviveve ovunque..........ne!

in primis ben venutoGN71 ha scritto:Non hai detto fesserie, anzi!toytoy ha scritto:Ciao ragazzi,grazie per la calorosa accoglienza, siete grandi,come avrete capito ho una Toyota.... Land Cruiser bj73, del 1986 autocarro,un pò lunghina e vecchiotta, ma ottima con (pochi) 170.000 km, meccanica ottima,e tutta originale,ci sarà da lavorare.... non vorrei stravolgerla,gli voglio bene, ma fargli le modifiche veramente utili e necessarie per un off-road tranquillo e divertente, anche per non buttare via denaro inutilmente,è da fessi...
Il BJ73 è vettura robustissima, più di quanto tu creda. Non è lunghissima, anzi il passo è quello ottimale. Il vero problema, come per tutti i Toyota, è rappresentato dalla misura delle gomme che è assolutamente insufficiente.
ci vuol coraggio nel dire che il 73 sia robustissimo