- pneumatici di misura differente
snorkel
verricello
paraurti per uso gravoso

Scusami Toti, ma non è così. Fai le richieste e paghi una volta soltanto per tutti i nulla-osta.Toti ha scritto:Il CETOC a seguito della "Richiesta nulla-osta" rilascia un certificato per ogni richiesta.
Quindi se fai più richieste, farai più pagamenti, avrai più nulla-osta utilizzabili anche separatamente, uno per volta.
Quindi, no problem!
Ciao.
Toti
20 euro mi sembrano un pò pochini. Intanto, se non ricordo male, il nulla osta che rilascia il CETOC per ALCUNE misure alternative si aggira sulle 90 euro. Poi credo che debba essere sottoposta a collaudo e ci sono 3 bollettini da pagare di cui non ricordo bene l'importo. Capisci bene che 20 euro sono troppo pochi. Stai attento se il tuo gommista non aggiorni in maniera casalinga la tua carta di circolazione mediante stampante ad aghi dietro al bancone.sawo ha scritto:Proprio oggi ho chiesto al mio gommista come comportarmi se volessi omologare dei pneumatici di misura superiore, mi ha risposto che con 20€ faceva lui domanda in casa madre per avere il nullaosta, con la fotocopia del libretto ovviamente. Ha fatto la stesa cosa con un REXTON che ha montato cerchi da 20"
Grazie della delucidazionecusilino ha scritto:20 euro mi sembrano un pò pochini. Intanto, se non ricordo male, il nulla osta che rilascia il CETOC per ALCUNE misure alternative si aggira sulle 90 euro. Poi credo che debba essere sottoposta a collaudo e ci sono 3 bollettini da pagare di cui non ricordo bene l'importo. Capisci bene che 20 euro sono troppo pochi. Stai attento se il tuo gommista non aggiorni in maniera casalinga la tua carta di circolazione mediante stampante ad aghi dietro al bancone.sawo ha scritto:Proprio oggi ho chiesto al mio gommista come comportarmi se volessi omologare dei pneumatici di misura superiore, mi ha risposto che con 20€ faceva lui domanda in casa madre per avere il nullaosta, con la fotocopia del libretto ovviamente. Ha fatto la stesa cosa con un REXTON che ha montato cerchi da 20"
Dovere compare!!!sawo ha scritto:Grazie della delucidazionecusilino ha scritto:20 euro mi sembrano un pò pochini. Intanto, se non ricordo male, il nulla osta che rilascia il CETOC per ALCUNE misure alternative si aggira sulle 90 euro. Poi credo che debba essere sottoposta a collaudo e ci sono 3 bollettini da pagare di cui non ricordo bene l'importo. Capisci bene che 20 euro sono troppo pochi. Stai attento se il tuo gommista non aggiorni in maniera casalinga la tua carta di circolazione mediante stampante ad aghi dietro al bancone.sawo ha scritto:Proprio oggi ho chiesto al mio gommista come comportarmi se volessi omologare dei pneumatici di misura superiore, mi ha risposto che con 20€ faceva lui domanda in casa madre per avere il nullaosta, con la fotocopia del libretto ovviamente. Ha fatto la stesa cosa con un REXTON che ha montato cerchi da 20"
BOH! Vuol dire che a me hanno detto solo il totale...Toti ha scritto:Anche io ho avuto "un' esperienza" con il CETOC e per ogni richiesta mi hanno fornito un costo (esempio, pneumatici alternativi € 62, caratteristiche tecniche € 124, gancio traino non ricordo) e mi hanno rilasciato le singole dichiarazioni da produrre alla motorizzazione.
Che abbiano cambiato modo di operare?
Toti
IL KAMIKAZE ha scritto:L'Italia non è il paese della burocrazia.... è il paese delle amicizie!![]()
![]()