snorkel
O ti rivolgi ai classici rivenditori locali oppure basta che lo scrivi su un qualunque motore di ricerca e ti usciranno una miriade di offerte.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Splendida domanda! L'ho visto su un giornale, credo, o su un sito......non appena lo trovo te lo faccio sapere.......porca pupazza alla mia testaDefender88 ha scritto:ma dove????GN71 ha scritto:Compralo nuovo, costerà circa 110 euro.Defender88 ha scritto:cerco snorkel per land rover 90

ok grazie mille!!!GN71 ha scritto:Splendida domanda! L'ho visto su un giornale, credo, o su un sito......non appena lo trovo te lo faccio sapere.......porca pupazza alla mia testaDefender88 ha scritto:ma dove????GN71 ha scritto: Compralo nuovo, costerà circa 110 euro.

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Perchè non gli fai comprare il modello chiamato "GN71": è in vendita sullo stesso disegno di quello che ti avevano montato sul 70 rosso!!GN71 ha scritto:Splendida domanda! L'ho visto su un giornale, credo, o su un sito......non appena lo trovo te lo faccio sapere.......porca pupazza alla mia testaDefender88 ha scritto:ma dove????GN71 ha scritto: Compralo nuovo, costerà circa 110 euro.

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Perchè non gli fai comprare il modello chiamato "GN71": è in vendita sullo stesso disegno di quello che ti avevano montato sul 70 rosso!!GN71 ha scritto:Splendida domanda! L'ho visto su un giornale, credo, o su un sito......non appena lo trovo te lo faccio sapere.......porca pupazza alla mia testaDefender88 ha scritto: ma dove????![]()
![]()
![]()
![]()

Pippo, anche tu vittima delle imitazioni delle imitazioni?GN71 ha scritto:NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Perchè non gli fai comprare il modello chiamato "GN71": è in vendita sullo stesso disegno di quello che ti avevano montato sul 70 rosso!!GN71 ha scritto: Splendida domanda! L'ho visto su un giornale, credo, o su un sito......non appena lo trovo te lo faccio sapere.......porca pupazza alla mia testa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
................ebbi serie discussioni con chi lo costruì........
.....lasciamo perdere
Memento Audere Semper
Memento Audere Semper

No Pino, era autocostruito...ma senza cognizione. Tubi in polietilene saldati, ma troppe curve, orribili, inutili e forse dannose.cusilino ha scritto:Pippo, anche tu vittima delle imitazioni delle imitazioni?GN71 ha scritto:NonnoCarlo 4x4 ha scritto: Perchè non gli fai comprare il modello chiamato "GN71": è in vendita sullo stesso disegno di quello che ti avevano montato sul 70 rosso!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
................ebbi serie discussioni con chi lo costruì........
.....lasciamo perdere
Sbagliando si impara. Eppoi non tutti nasciamo con nozioni di idraulica e di moto dei fluidi

Memento Audere Semper
Memento Audere Semper

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Beh esistono dei casi limite: chi glielo fece pensava che l'idraulica fosse la moglie dell'idraulico ed il moto dei fluidi una moto d'acqua!!cusilino ha scritto:Sbagliando si impara. Eppoi non tutti nasciamo con nozioni di idraulica e di moto dei fluidi![]()
![]()

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Beh esistono dei casi limite: chi glielo fece pensava che l'idraulica fosse la moglie dell'idraulico ed il moto dei fluidi una moto d'acqua!!cusilino ha scritto:Sbagliando si impara. Eppoi non tutti nasciamo con nozioni di idraulica e di moto dei fluidi![]()
![]()
![]()
![]()

Ma foto di questa opera d'arte non ce ne sono? Comincio ad essere curioso.
Memento Audere Semper
Memento Audere Semper

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Da qualche parte nel forum c'era, ma non la trovo.
Pippo fagli vedere!
Pippo fagli vedere!