Uomo dell'anno 2008
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- Temistocle
- INTERMEDIATE MEMBER
SEMPLICEMENTE FANTASTICO!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300
Profilo Facebook
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
complimenti Carlo, belle, sia la mora che la biondina

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
..........non oso pensare a cosa potrà dire un certo soggetto appena vedrà questo topic............

non credo ai miei occhi !!

dovresti portare alcune di queste signorine ai raduni...
immagino il Successone

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
....ma hai una sola magliettina...o una sola fotografia venuta bene???
Stai parlando di un tipino sale e pepe alto un metro e passa sulla novantina che pensa di essere bello col borsello??? Ho fatto la rimaNonnoCarlo 4x4 ha scritto:..........non oso pensare a cosa potrà dire un certo soggetto appena vedrà questo topic............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

.....e come disse il vecchio saggio cinese.........Minch On Lain........
...MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINCHIAAA! QUESTA NON ME L'ASPETTAVO!!!!!!!!!...
.......ma tu guarda che ci combina il Nonno, uno strafigo da paura.......infatti un po' mi sono spaventato (meno male che le belle FIGliole mi hanno fatto distrarre con dolci pensieri.......
)....
SUPER MEGA
...........SEI TUTTI NOI!!!!!
.........appoi chissa m'a spieghi.......
...MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINCHIAAA! QUESTA NON ME L'ASPETTAVO!!!!!!!!!...

SUPER MEGA

.........appoi chissa m'a spieghi.......

Immagino che la "novantina" si riferisca al mio quoziente intellettivo, considerando che certuni ce l'hanno 0,25 ...sawo ha scritto:Stai parlando di un tipino sale e pepe alto un metro e passa sulla novantina che pensa di essere bello col borsello??? Ho fatto la rimaNonnoCarlo 4x4 ha scritto:..........non oso pensare a cosa potrà dire un certo soggetto appena vedrà questo topic............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
GN71 ha scritto:Immagino che la "novantina" si riferisca al mio quoziente intellettivo, considerando che certuni ce l'hanno 0,25 ...sawo ha scritto:Stai parlando di un tipino sale e pepe alto un metro e passa sulla novantina che pensa di essere bello col borsello??? Ho fatto la rimaNonnoCarlo 4x4 ha scritto:..........non oso pensare a cosa potrà dire un certo soggetto appena vedrà questo topic............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Pensavo di essere arrivato a 0,23GN71 ha scritto:Immagino che la "novantina" si riferisca al mio quoziente intellettivo, considerando che certuni ce l'hanno 0,25 ...sawo ha scritto:Stai parlando di un tipino sale e pepe alto un metro e passa sulla novantina che pensa di essere bello col borsello??? Ho fatto la rimaNonnoCarlo 4x4 ha scritto:..........non oso pensare a cosa potrà dire un certo soggetto appena vedrà questo topic............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
sawo ha scritto:Pensavo di essere arrivato a 0,23GN71 ha scritto:Immagino che la "novantina" si riferisca al mio quoziente intellettivo, considerando che certuni ce l'hanno 0,25 ...sawo ha scritto: Stai parlando di un tipino sale e pepe alto un metro e passa sulla novantina che pensa di essere bello col borsello??? Ho fatto la rima![]()
sono stato troppo cattivo

0,25 è il quoziente intellettivo degli "idioti", scientificamente dimostrato.