Questa sera con un amico abbiamo avuto qualche difficoltà nel trasportarli...

Azz non ricordavo che pesavano cosi tanto!!!!
Le pinze dei freni anteriori si trovano di concorrenza???
Saluti
se ti servono io o quelli del gr y61Giuseppe ha scritto:Ciao a tutti , ma quanto cavolo pesano i ponti del y60???
Questa sera con un amico abbiamo avuto qualche difficoltà nel trasportarli...![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti
Ciao grazie ma due coppie bastano ed avanzano , cmq quelli del y61 sono cattivissimi, li ho visto entrambi ridotti in mille pezzi c'è una differenza enorme, ovviamente + robusti y61!!!michele4x4 ha scritto:se ti servono io o quelli del gr y61Giuseppe ha scritto:Ciao a tutti , ma quanto cavolo pesano i ponti del y60???
Questa sera con un amico abbiamo avuto qualche difficoltà nel trasportarli...![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti
Giuseppe ha scritto:Ciao grazie ma due coppie bastano ed avanzano , cmq quelli del y61 sono cattivissimi, li ho visto entrambi ridotti in mille pezzi c'è una differenza enorme, ovviamente + robusti y61!!!michele4x4 ha scritto:se ti servono io o quelli del gr y61Giuseppe ha scritto:Ciao a tutti , ma quanto cavolo pesano i ponti del y60???
![]()
![]()
![]()
Saluti![]()
![]()
![]()
Saluti
Ciao guarda lo spessore delle coppie coniche , la dimensione dei semiassi e dei giunti, per non parlare dei fuselli.michele4x4 ha scritto:Giuseppe ha scritto:Ciao grazie ma due coppie bastano ed avanzano , cmq quelli del y61 sono cattivissimi, li ho visto entrambi ridotti in mille pezzi c'è una differenza enorme, ovviamente + robusti y61!!!michele4x4 ha scritto: se ti servono io o quelli del gr y61![]()
![]()
![]()
Saluti
caro giuseppe la differenza si vede ad occhio nudo non ce bisogno di smontarli![]()
![]()
Giuseppe ha scritto:Ciao guarda lo spessore delle coppie coniche , la dimensione dei semiassi e dei giunti, per non parlare dei fuselli.michele4x4 ha scritto:Giuseppe ha scritto: Ciao grazie ma due coppie bastano ed avanzano , cmq quelli del y61 sono cattivissimi, li ho visto entrambi ridotti in mille pezzi c'è una differenza enorme, ovviamente + robusti y61!!!![]()
![]()
![]()
Saluti
caro giuseppe la differenza si vede ad occhio nudo non ce bisogno di smontarli![]()
![]()
Bella roba , per farla funzionare bene necessitano tantissimi cavalli almeno 200.
Saluti
IL KAMIKAZE ha scritto:Ma che dite, ponti Y60 e Y61 sono uguali, a parte differenze di adattamento (rapporti, flange alberi, ecc...)
Occhio che ve scomunico![]()
![]()
![]()
IL KAMIKAZE ha scritto:Ma che dite, ponti Y60 e Y61 sono uguali, a parte differenze di adattamento (rapporti, flange alberi, ecc...)
Occhio che ve scomunico![]()
![]()
![]()