l'unica pecca: l'attesa del primo Hard (appena 2 ore) ma non mi sento di dare la colpa a nessuno...
Peccato per Alias (ma tu lo sai ci rifaremo

COMPLIMENTI A TUTTO il Club Wild Tracker’s 4x4
grazie per la presentazione............._TuR3_ ha scritto:raduno davvero carino... road book perfetto è impeccabile... lo staff sul percorso era anche troppo (secondo me in qualche punto perfino inutile)... finale IN THE MUD che ci voleva come il pane( peccato per i 2 hard chiusi)... anche per dimenticare un po le pietre che avevano caratterizzato la prima parte del percorso...e poi devo dire che la degustazione alla fine è stata ottima e abbondante...
l'unica pecca: l'attesa del primo Hard (appena 2 ore) ma non mi sento di dare la colpa a nessuno...
Peccato per Alias (ma tu lo sai ci rifaremo), ho avuto il piacere di conoscere il piccolo grande pietro
e per finire ho avuto la compagnia del gentilissimo temistocle che mi ha deliziato con il suo tuffo...
COMPLIMENTI A TUTTO il Club Wild Tracker’s 4x4
A te personalmente no purtroppo ma ho tirato l'amico tuo con il suzuki nerozuky81 ha scritto:qualke sera scendo io alla sede e vengo a ritirarle!!!! ti è piaciuto come ho fatto la fangaia quando mi hai detto accellera!!!ahahahahaahps il piacere di tirarmi ieri non te lho dato!!!![]()
Grazie per le foto in anteprima
ho visto la differenza ma la mia era una battuta l'importante e' divertirsi e stare insieme.scusa ma la vostra off è quella vicino dove vendono materiali edili?zuky81 ha scritto:se ti trovi a salire vabene!!!! io devo scendere apposta!!cmq il mio amico c e lha tutta originale quindi..... la mia di originale gli è rimasto ben poco!!!!