ma qui a quanto pare sempre di vecchio/nonno si parla quindi ti identifica comunque

O.T. hai letto il mio MP ?
Miiinkia! ......e che palle che sei......NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Questi sarebbero i colori a me graditi, ma si legge poco dovendolo rimpicciolire per l'avatar................
Lo so, caro. Stavo scherzando anch'io...NonnoCarlo 4x4 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Chiaramente stiamo scherzando ed il mio ringraziamento a Celicas l'ho manifestato inserendo al posto di Giovannina l'avatar creato da lui.
Per i colori.........non avete fatto caso che il rossoazzurro è il colore del Catania.......![]()
![]()
.......e chi lo sa........tu intanto dormi preoccupato.......NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Si Marco ma ora, dopo tutte le gentilezze, cosa devo aspettarmi da un Direttore AIRP nonchè membro del BIC 4x4?![]()
![]()
GN71 ha scritto:.......e chi lo sa........tu intanto dormi preoccupato.......NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Si Marco ma ora, dopo tutte le gentilezze, cosa devo aspettarmi da un Direttore AIRP nonchè membro del BIC 4x4?![]()
![]()
![]()
![]()
No guarda, questa sarebbe la cattiveria peggiore; e già c'è Claudio delegato per far questo............. pensate che in questo momento, mentre io e Cinzia vorremmo andare a riposare, lui "bambineggia" nel senso generico del termine, nel senso che, salta, grida, gioca, butta a terra, chiama, tende le braccia per essere preso, .................................celicas ha scritto:GN71 ha scritto:.......e chi lo sa........tu intanto dormi preoccupato.......NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Si Marco ma ora, dopo tutte le gentilezze, cosa devo aspettarmi da un Direttore AIRP nonchè membro del BIC 4x4?![]()
![]()
![]()
![]()
............meglio che non dormi affatto......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo so, è stancante..........ma pensa che meraviglia! Se tende le braccia.....tu abbraccialo, e mangialo di baci......andrete a letto col cuore in brodo di giuggiole....... alla stanchezza penserai dopo, e forse non la sentirai neanche.NonnoCarlo 4x4 ha scritto: No guarda, questa sarebbe la cattiveria peggiore; e già c'è Claudio delegato per far questo............. pensate che in questo momento, mentre io e Cinzia vorremmo andare a riposare, lui "bambineggia" nel senso generico del termine, nel senso che, salta, grida, gioca, butta a terra, chiama, tende le braccia per essere preso, .................................![]()
![]()
Pensi veramente che non mi sto gustando in pieno tutte queste splendide emozioni, anche quelle di svegliarmi alle 4 di notte per lui? Basta guardarlo per farmi passare tutto.GN71 ha scritto:Lo so, è stancante..........ma pensa che meraviglia! Se tende le braccia.....tu abbraccialo, e mangialo di baci......andrete a letto col cuore in brodo di giuggiole....... alla stanchezza penserai dopo, e forse non la sentirai neanche.NonnoCarlo 4x4 ha scritto: No guarda, questa sarebbe la cattiveria peggiore; e già c'è Claudio delegato per far questo............. pensate che in questo momento, mentre io e Cinzia vorremmo andare a riposare, lui "bambineggia" nel senso generico del termine, nel senso che, salta, grida, gioca, butta a terra, chiama, tende le braccia per essere preso, .................................![]()
![]()
Lo so, caro Carlo, ma per un momento sono andato indietro nel tempo ed in brodo di giuggiole anch'io......NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Pensi veramente che non mi sto gustando in pieno tutte queste splendide emozioni, anche quelle di svegliarmi alle 4 di notte per lui? Basta guardarlo per farmi passare tutto.GN71 ha scritto:Lo so, è stancante..........ma pensa che meraviglia! Se tende le braccia.....tu abbraccialo, e mangialo di baci......andrete a letto col cuore in brodo di giuggiole....... alla stanchezza penserai dopo, e forse non la sentirai neanche.NonnoCarlo 4x4 ha scritto: No guarda, questa sarebbe la cattiveria peggiore; e già c'è Claudio delegato per far questo............. pensate che in questo momento, mentre io e Cinzia vorremmo andare a riposare, lui "bambineggia" nel senso generico del termine, nel senso che, salta, grida, gioca, butta a terra, chiama, tende le braccia per essere preso, .................................![]()
![]()
Ho lasciato la presidenza del Ciclopi anche per avere più tempo per farlo............![]()
L'avevo letto tra le righe.................. sappiamo di cosa stiamo parlando.GN71 ha scritto:Lo so, caro Carlo, ma per un momento sono andato indietro nel tempo ed in brodo di giuggiole anch'io......NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Pensi veramente che non mi sto gustando in pieno tutte queste splendide emozioni, anche quelle di svegliarmi alle 4 di notte per lui? Basta guardarlo per farmi passare tutto.GN71 ha scritto: Lo so, è stancante..........ma pensa che meraviglia! Se tende le braccia.....tu abbraccialo, e mangialo di baci......andrete a letto col cuore in brodo di giuggiole....... alla stanchezza penserai dopo, e forse non la sentirai neanche.
Ho lasciato la presidenza del Ciclopi anche per avere più tempo per farlo............![]()