Mi piacciono i SUV: che ne pensate del X-Trail 2.2 (ancora motore Nissan) max anno 2006?????

E' normale, prima di tutto perché hai il piede pesante sempre e comunque, secondo perché la 156 è praticamente una FIAT. Se vuoi un prodotto di qualità compra una SAAB 9.3 1.9 mJet.......ma non andare a tavoletta sulle buche dove manca l'asfalto.danilo.gagliano ha scritto:Caro Pippo, come tu ben sai, le nostre srade non sono poi così liscie. Ho deciso di vendere la 156 perchè sono stanco e stufo di sostituire bracci, biellette ecc.. ecc...
SUV? ....la parola non mi è nuova......mo vado a vede' di che si tratta e ti saprò diredanilo.gagliano ha scritto:Opto per un SUV, non perchè voglia uscire in Off-Road, ma per il semplice motivo citato sopra......
L' X-Trail l'ho provata, e sinceramente rispecchia tanto il genere di macchina che mi piacerebbe comprare, sia per dimensione che per prestazioni, ovviamente la 1° versione ( 2.2 ancora con motore Nissan da 136 cv ).
Cosa copreresti, come SUV, se fossi al posto mio??
danilo testa o crocedanilo.gagliano ha scritto:Magari una grigia con i cerchi da 17 e magari anche bummiata..... da 150 cv più IVA.!!!!!!!!!1
Bhe sarebbe na bella storia, è una macchina che mi è sempre piaciuta......
Buuuuu non so che fare!!!!![]()
Ecco....già con questa ne possiamo riparlare.....danilo.gagliano ha scritto:Ciao a tutti sono lieto di comunicarvi il mio nuovo acquisto
RAV4 2.2 da 177cv Anno 2006
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate l'entusiasmo ma è BELLISSIMA!!!!!!!!
perfetto Danilo.....adesso sei pronto per il prox hard-BICdanilo.gagliano ha scritto:Ciao a tutti sono lieto di comunicarvi il mio nuovo acquisto
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate l'entusiasmo ma è BELLISSIMA!!!!!!!!
Certamente Pippo, non appena ci sono tutte le carte in regola sarà fatto.......GN71 ha scritto:Ecco....già con questa ne possiamo riparlare.....danilo.gagliano ha scritto:Ciao a tutti sono lieto di comunicarvi il mio nuovo acquisto
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate l'entusiasmo ma è BELLISSIMA!!!!!!!!![]()
![]()
........dopo che aggiungerai l'IVA
...me la farai provare?
Si, l'Iva...........e poi come la scarichi?GN71 ha scritto:Ecco....già con questa ne possiamo riparlare.....danilo.gagliano ha scritto:Ciao a tutti sono lieto di comunicarvi il mio nuovo acquisto
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate l'entusiasmo ma è BELLISSIMA!!!!!!!!![]()
![]()
........dopo che aggiungerai l'IVA
...me la farai provare?
Se faaa........se faa........la scarichiamo tutta a terra.....177+IVA= 212....ma anche se fossero 200 andrebbe bene lo stesso....NonnoCarlo 4x4 ha scritto: Si, l'Iva...........e poi come la scarichi?![]()
![]()
Sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaagliato! Quando si tratta di macchine non capisco più niente... ho provato pure un Cherokee Liberty in lingerie La Perla (non io, ma il Cherokee).......e lo stesso jeeper CelicaS è rimasto incredulo........NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
Però sei un BIC: non gli avresti mai chiesto di provare un Nissan se l'avesse comprato...........![]()
L'ho guidata con la targa prova prima di comprarla e posso garantirti che è una gran bella macchina abbastanza potente così com'è, penso di aggiungergli un po d'IVA al 20%AnToNiO ha scritto:danilo.gagliano ha scritto:Ciao a tutti sono lieto di comunicarvi il mio nuovo acquisto
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate l'entusiasmo ma è BELLISSIMA!!!!!!!!il RAV4 me piace tanto... adesso dicci un pò come va!!