Cambio Nick name ciclopi4x4

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Per la serietà che mi contraddistingue, avento assunto un incarico "super partes" (al di sopra delle parti) all'interno di questo forum, ho ritenuto opportuno modificare il mio nick name da ciclopi4x4 a NonnoCarlo 4x4.

Il nick ciclopi4x4 evidenziava la mia appartenenza al noto Club catanese e, nel caso dovessi intervenire nel forum in particolare in questioni tra Clubs, non mi sembra giusto presentarmi con quel nick.

NonnoCarlo 4x4 nasce dal nomignolo che il buon Ciccio03 mi ha sempre affibbiato nelle nostre uscite: Nonno Carlo!
Mi sono sempre chiesto se intendeva darmelo per il mio aspetto o per la mia vita vissuta nell'ambito del 4x4......................... mah!
Anche Lucy, in questo senso, tempo fa mi aveva dedicato uno smile apposito (anche se l'ha chiamato "matusalemme"!! ) :nonnino

Ringrazio ancora Lucy per la fiducia che mi ha dato.
8)
GN71
MODERATORE
MODERATORE

:evviva ...........u nonnu.....u nonnu.... :evviva

Ciao caro, ben fatto! ........e poi è simpatico, non tu.......il nick :D :D :D

8) 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

:ahahahah!

Sto nonno non te lo sei piu' potuto togliere! :D :D :D
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
pietro
MEMBER
MEMBER
Contatta:

ricevuto :nonnino 4x4 :D :D :D
:bastardclub4x4:mitsu

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Sinceramente .....Carlo.....la cosa mi lascia alquanto sorpreso....per il fatto che essendo alquanto nostalgico e un po' ostile ai cambiamenti non migliorativi......il tuo storico nick, come quello di altri, .....so che mi manchera'....
comunque rispetto la tua scelta.....e cerchero' di abituarmi.....
chiaramente .....per digerire ed esorcizzare 'sto shock..... cerchero' di dare fondo alle mie capacita' BIC verso il nuovo ''Site Admin - NonnoCarlo4x4''
:) :) :) :)

PS: X Lucy......essendo nuovo nick......perche' non gli azzeri il numero di post......e lo facciamo tornare ''matricola'' ??
:D :D :D
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

IL KAMIKAZE ha scritto::ahahahah!

Sto nonno non te lo sei piu' potuto togliere! :D :D :D
..........hai ragione...........e faccio anche il........kamikaze..... :lol: autoappioppandomelo come nick!! :sad: :sad: :-?
pietro
MEMBER
MEMBER
Contatta:

celicas ha scritto:Sinceramente .....Carlo.....la cosa mi lascia alquanto sorpreso....per il fatto che essendo alquanto nostalgico e un po' ostile ai cambiamenti non migliorativi......il tuo storico nick, come quello di altri, .....so che mi manchera'....
comunque rispetto la tua scelta.....e cerchero' di abituarmi.....
chiaramente .....per digerire ed esorcizzare 'sto shock..... cerchero' di dare fondo alle mie capacita' BIC verso il nuovo ''Site Admin - NonnoCarlo4x4''

PS: X Lucy......essendo nuovo nick......perche' non gli azzeri il numero di post......e lo facciamo tornare ''matricola'' ??
:D :D :D
:D :D :D :D :D :D

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

celicas ha scritto: chiaramente .....per digerire ed esorcizzare 'sto shock..... cerchero' di dare fondo alle mie capacita' BIC verso il nuovo ''Site Admin - NonnoCarlo4x4''

:sad: :sad: :sad: :isola2 :ahah :nonsifà! :squalo!!! :pistolaaaa
pietro
MEMBER
MEMBER
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
celicas ha scritto: chiaramente .....per digerire ed esorcizzare 'sto shock..... cerchero' di dare fondo alle mie capacita' BIC verso il nuovo ''Site Admin - NonnoCarlo4x4''

:sad: :sad: :sad: :isola2 :ahah :nonsifà! :squalo!!! :pistolaaaa

:-D :-D :beach

NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Occhio, perchè potrei cambiare il tuo nick in "samantha" con l'acca............. :D :D :D
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Occhio, perchè potrei cambiare il tuo nick in "samantha" con l'acca............. :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D

per l'intanto beccati questo........

Immagine
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
pietro
MEMBER
MEMBER
Contatta:

celicas ha scritto:

Immagine

celicas bella questa comumque carlo stavi meglio con il nick ciclopi 4x4

NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

celicas ha scritto:

Immagine
:D :D Bellissimo, grazie, mi piace sul serio.................l'unica cosa che mi preoccupa è il vecchietto........la posizione di dove è seduto............ mi inquieta........ :sad: :sad: :) :)
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

pietro ha scritto: ..................comumque carlo stavi meglio con il nick ciclopi 4x4
Lo so Pietro, non è stata per me una scelta facile e felice, ma nella vita bisogna anche prendere decisioni non gradite al 100% se esse ci fanno sentire più tranquilli con noi stessi e nei confronti degli altri.

Ho spiegato il motivo per cui ho deciso il cambio. :-? :-o

Vi prometto che, nel caso dovessi lasciare quest'incarico (perchè nella vita, per esperienza, nulla è eterno), farò in modo di riprendere il vecchio, amato e personale nick.................anche se sono sicuro che, nel caso ciò accadesse, vi sareste abituati al nuovo e vorreste che non lo ricambiassi.........
:sad: :sad:
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”