Visto che sei di Menfi non mi pare ci sia altra soluzione: Racalmuto!didy ha scritto:cerrtamente, mi fà piacereGN71 ha scritto: ...
io sono un ex motocliclista, spero possa risentirti per i commenti della SBK e Motomondiale. La SBK inizia il 1° marzo
al momento sono impegnato a decidere quale we dedicare alla mia prima pistata dell'anno![]()
![]()
infatti, è la soluzione più comodaGN71 ha scritto:Visto che sei di Menfi non mi pare ci sia altra soluzione: Racalmuto!didy ha scritto:cerrtamente, mi fà piacereGN71 ha scritto: ...
io sono un ex motocliclista, spero possa risentirti per i commenti della SBK e Motomondiale. La SBK inizia il 1° marzo
al momento sono impegnato a decidere quale we dedicare alla mia prima pistata dell'anno![]()
![]()
WOWWWWW!!!!!!!!! Una bella RSV1000! Complimentoni, anche per la grinta!
il Viodeoregistratoreeeeeeeeeeeeeeeeee????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????GN71 ha scritto: Vediamo se posso programmare il videoregistratore, ma ogni volta che lo faccio c'è sempre un disguido di orari, di partenze, di incidenti, di corrente elettrica.............un bordello! Sembra che me lo facciano per dispetto
celicas ha scritto:il Viodeoregistratoreeeeeeeeeeeeeeeeee????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????GN71 ha scritto: Vediamo se posso programmare il videoregistratore, ma ogni volta che lo faccio c'è sempre un disguido di orari, di partenze, di incidenti, di corrente elettrica.............un bordello! Sembra che me lo facciano per dispetto
ma sei a dir poco paleozoico........il videoregistratore non lo usa piu' nessuno dai tempi della Guerra Fredda
accattati 'o DVD Recorder.......o meglio ancora un Recorder su HD
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Dino e benvenuto,anche io sono motociclista,ma non da pista,stradale. Qui trovi qualche foto della mia moto:http://www.hasganauana.net/phpBB3/viewt ... &sk=t&sd=a............sfoglia un po che gia' le trovi.didy ha scritto:Un saluto a tutto il forum
sono Dino, vivo a Menfi in provincia di Agrigento
tra i miei hobby ci sono gli sport in genere tra i quali pratico il motociclismo (stradale da pista)
sono un neofita del settore fuoristradistico, anzi meno
infatti, spinto sia da amici fouristradisti che da una passione per la natura, stò pensando di acquistare il mio primo fuoristrada
non sono indirizzato verso modelli estremi, ma verso modelli che coniugano buone doti fuoristradistiche ad una discreta efficenza su asfalto
al momento ho visto qualche Jeep Cherokee (2006) che come modello soddisfa anche le mie esigenze di mobilità familiare, ma ancora non ho fatto nessun acquisto.
Se avete consigli o suggerimenti sono pronto ad imparare
![]()