Per Plemmirio rispondo io... ha cambiato lavoro ed ha difficoltà ad accedere al web, comunque sta benone anche se proprio a causa lavoro non esce in offroad e non pasticcia PER NIENTE il buon Patrolone 3.3!
Se Plemmirio non si sporca nello smonta e rimonta... significa che davvero non ha nemmeno il tempo di respirare!
Comunque appena lo sento gli porto gli auguri di TUTTO il forum!
Alvise
MISSING!! SCOMPARSI!!
Per vie traverse mi sono giunte notizie di Plemmirio, so che ha cambiato lavoro ....ecc.Alvise ha scritto:Per Plemmirio rispondo io... ha cambiato lavoro ed ha difficoltà ad accedere al web, comunque sta benone anche se proprio a causa lavoro non esce in offroad e non pasticcia PER NIENTE il buon Patrolone 3.3!
Se Plemmirio non si sporca nello smonta e rimonta... significa che davvero non ha nemmeno il tempo di respirare!
Comunque appena lo sento gli porto gli auguri di TUTTO il forum!
Alvise
salutacelo tanto e che sappia che non lo abbiamo dimenticato, e digli.......

Ciao ragazzi eccomi sano e salvo....................
non me ne vogliate ma mi trovo per lavoro a Mohamedia una ridente cittadina del Marocco. E' da Novembre che sono fuori sede per lavoro ed e' difficile connettermi ad internet. Spero di tornare per poter montare e smontare il mio patrolone.
divertitevi a prendere fango anche per me, e non appena scendo a Marzo voglio farmi una bella uscita
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
a presto, appena posso vi posto qualche foto del posto!!!!!!!
non me ne vogliate ma mi trovo per lavoro a Mohamedia una ridente cittadina del Marocco. E' da Novembre che sono fuori sede per lavoro ed e' difficile connettermi ad internet. Spero di tornare per poter montare e smontare il mio patrolone.
divertitevi a prendere fango anche per me, e non appena scendo a Marzo voglio farmi una bella uscita
Franco
Non te ne vogliamo, stanne certo. Non appena arriverai faremo una megauscita.
Buon lavoro, e procura di star bene
Buon lavoro, e procura di star bene

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ciao Plem, benrisentito.
Ti aspettiamo con lei..............si, con ansia!!
L'importante che stai bene e che è tutto ok.
Ciao.
Ti aspettiamo con lei..............si, con ansia!!
L'importante che stai bene e che è tutto ok.
Ciao.

ciao plemmirio e buon lavoro.............Plemmirio ha scritto:Ciao ragazzi eccomi sano e salvo....................

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
è un piacere risentirti..
Francooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Buon lavoroooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Quando torni megauscita!!!!!
Buon lavoroooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Quando torni megauscita!!!!!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
Vedo che in mia assenza ne avete approfittato per cogl..... ehm, sfottermi!

ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of

www.saharaclub4x4ragusa.it
no dani che diciIL KAMIKAZE ha scritto:Vedo che in mia assenza ne avete approfittato per cogl..... ehm, sfottermi!![]()
![]()

ti abbiamo incoraggiato a ritornare tra noi

Durante la tua assenza abbiamo approfittato per cogl...iere l'occasione di sentire la tua mancanzaIL KAMIKAZE ha scritto:Vedo che in mia assenza ne avete approfittato per cogl..... ehm, sfottermi!![]()
![]()