.ma perchè non è giuda chi fa a guid...hhahahahha...........vabbuò conservo e porto a casa...........GN71 ha scritto:silvio76 ha scritto:e bhe pippù hai ragione ma direi che per chi si avvicina al mondo dell offroad serio è molto meglio se fa un corso ..la trovo una cosa giusta e importante onde evitare cose spiacevoli....GN71 ha scritto: Non c'è bisogno, a molti/e viene spontaneo.....![]()
![]()
......Silviu', non dicevo per il corso di GUida.......ma per il Corso di GIuda...... u capisti?
![]()
corsi di giuda
...c'è da ridere se si è trattato di un errore ......ma se è stato un lapsus freudiano...garbato.giuseppe ha scritto:![]()
![]()

Ricordo a tutti i partecipanti, che al 4 corso di guida sicura saranno presenti:
Il Presidente, il vice e il membro N. 1 del B.I.C. 4x4....
..quindi...preparatevi!.....

...
....
HDJ 100 - KZJ95
EX Mercedes GE300

EX Mercedes GE300
ciccio03 ha scritto:Ricordo a tutti i partecipanti, che al 4 corso di guida sicura saranno presenti:
questa non me la perdero

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ciccio, non dare notizie sbagliate: io non sarò presente....................ciccio03 ha scritto:Ricordo a tutti i partecipanti, che al 4 corso di guida sicura saranno presenti:

sawo ha scritto:Michè non ti vuoi perdere il corso di GUida o quello di GIuda?????
a sawo entrambi non li perdero

- garbato.giuseppe
- Advanced Member
Bella questa!!!sawo ha scritto:Allora ti devi allenare con i bacie poi con i birilli

Giuseppe Sportland4x4
sawo ha scritto:Allora ti devi allenare con i bacie poi con i birilli
caro sawo ai capito male

non lo perdo x i tipi che partecipano

ciclopi4x4 ha scritto:Ciccio, non dare notizie sbagliate: io non sarò presente....................ciccio03 ha scritto:Ricordo a tutti i partecipanti, che al 4 corso di guida sicura saranno presenti:
![]()
almeno la domenica........dai....
...
....
HDJ 100 - KZJ95
EX Mercedes GE300

EX Mercedes GE300
Per la serie:...il "Membro" ...molla......ciccio03 ha scritto:ciclopi4x4 ha scritto:Ciccio, non dare notizie sbagliate: io non sarò presente....................ciccio03 ha scritto:Ricordo a tutti i partecipanti, che al 4 corso di guida sicura saranno presenti:
![]()
almeno la domenica........dai....

sawo ha scritto:TIPI TIPE O TOPE? Birbante!michele4x4 ha scritto:sawo ha scritto:Allora ti devi allenare con i bacie poi con i birilli
tipi che partecipano![]()
![]()
sawo io non rifiuto niente