cambio nick
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Defender88 ha scritto:ciao a tutti non sono un nuovo utente ho solo cambiato il mio nick....prima ero Guido88 ora sono defender88.....
ok ricevuto

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
ok ricevuto

ooooooooook
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

antonio verrai al raduno giorno 8???alias24 ha scritto:ooooooooook

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
certo Pietro sarò uno dei 1°..........pietro ha scritto:antonio verrai al raduno giorno 8???alias24 ha scritto:ooooooooook

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

alias24 ha scritto:certo Pietro sarò uno dei 1°..........pietro ha scritto:antonio verrai al raduno giorno 8???alias24 ha scritto:ooooooooook![]()
![]()
a ho capito tutto......io penso che ci sarò anzi lo sperò.......................

comumque visto mi hanno dato una stella...........

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
....allora a-ribenvenuto
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
...certo sarà uno dei 1° .... ad incombrare il tracciatoalias24 ha scritto:certo Pietro sarò uno dei 1°..........pietro ha scritto:antonio verrai al raduno giorno 8???alias24 ha scritto:ooooooooook![]()
![]()

roberto94100 ha scritto:...certo sarà uno dei 1° .... ad incombrare il tracciatoalias24 ha scritto:certo Pietro sarò uno dei 1°..........pietro ha scritto: antonio verrai al raduno giorno 8???![]()
![]()
![]()
![]()