buon compleanno
- schizzoct
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
anguri sawoooooo auguri silviooooooooooo,,,,,,,,,,,,,,,,,

.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
Complimenti, proprio un avatar....con le pallecelicas ha scritto:a Sawooooooooo.......ma che bello quest'avatar.......![]()
![]()
![]()
![]()
sembra quello di .......''Saw - L'Enigmista'' ................(non so' se si coglie la vicinanza del tuo nickl con il titolo del film)
salutoni marco

elio ha scritto:miche me ne faccio di te,![]()
![]()
![]()
tu che sei sempre il primo ad accorgerti dei passaggi di stelle di auguri vari.
Ma che' ri troppo impegnato col mulo per non vedere il compleanno di Silvio????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
mi associo anch'io per gli auguri al mio amico savino ed a silvio (che ancora non conosco di persona...credo!!!!)
Me lo ha fatto un amico conosciuto da poco, in effetti mi piacerebbe essere enigmatico ma sono acqua e sapone percui enigmi non ce ne sono OT ebbene si mi lavo anch'io (vedi firma GN71)celicas ha scritto:a Sawooooooooo.......ma che bello quest'avatar.......![]()
![]()
![]()
![]()
sembra quello di .......''Saw - L'Enigmista'' ................(non so' se si coglie la vicinanza del tuo nickl con il titolo del film)
salutoni marco
ahahah...grazie picciriddu/i...mamma come passa in fretta il tempo....azz però in un anno ho davvero fatto moltissimi prograssi e approfondito (glià grazie pure a voi) le conoscenze dell'offroad.....tanto che domani mi appresto a fare la mia prima gara di trial.....sai che vuù vedè....tutti mi chiedono dell'adesivo dietro "offroadweb"....eheh anna schiattà...perchè è mio solito rispondere ...tutto ebbe inizio da lì........un abbraccio a tutti

........e tu falli schiatta'....... poi quando verrai ad un Round delsilvio76 ha scritto:ahahah...grazie picciriddu/i...mamma come passa in fretta il tempo....azz però in un anno ho davvero fatto moltissimi prograssi e approfondito (glià grazie pure a voi) le conoscenze dell'offroad.....tanto che domani mi appresto a fare la mia prima gara di trial.....sai che vuù vedè....tutti mi chiedono dell'adesivo dietro "offroadweb"....eheh anna schiattà...perchè è mio solito rispondere ...tutto ebbe inizio da lì........un abbraccio a tutti![]()

GN71 ha scritto:........e tu falli schiatta'....... poi quando verrai ad un Round delsilvio76 ha scritto:ahahah...grazie picciriddu/i...mamma come passa in fretta il tempo....azz però in un anno ho davvero fatto moltissimi prograssi e approfondito (glià grazie pure a voi) le conoscenze dell'offroad.....tanto che domani mi appresto a fare la mia prima gara di trial.....sai che vuù vedè....tutti mi chiedono dell'adesivo dietro "offroadweb"....eheh anna schiattà...perchè è mio solito rispondere ...tutto ebbe inizio da lì........un abbraccio a tutti![]()
........schiatteranno ancora....
![]()
![]()
io aggiungerei di piu

grazie sawo da 2 anni vero ma effettivamente da gennaio che lo uso

Parecchi utenti hanno avuto intervall + o - lunghi, il mio topic riguarda la data di ingresso. OT poi mi tradurrai quello che mi hai scritto su FACEBOOK !!!!!!!! Che lingua è aramaico????? 

te lo rispiego li' ma che vuoi sawo oltre la canzone che simmu africani
discendiamo quasi tutti dagli arabi e turchi
quindi penso che ogni tanto un po' di aramaico ci sta'
nunne' ca' vulimmu scurda' li origgini????? giammaiiiii

discendiamo quasi tutti dagli arabi e turchi

quindi penso che ogni tanto un po' di aramaico ci sta'
nunne' ca' vulimmu scurda' li origgini????? giammaiiiii