Wild Tracker’s 4x4 - 2° Raduno 8 febbraio 2009
- nello cubeda
- NEW MEMBER

bravissimo nello
Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
- leonardosgroi
- Advanced Member

CIAO RAGAZZI RISPONDO ALLA DOMANDA DELL'AMICO DANILO CERTO CHE PUOI VENIRE CON IL QUAD ADDIRITTURA SALVO INPREVISTI E' GIA' PRESENTE UN BEL GRUPPO DI QUAD.

- danilo.gagliano
- JUNIOR MEMBER

Ok, grazie vi farò sapere, il tempo di organizzarci.leonardosgroi ha scritto:CIAO RAGAZZI RISPONDO ALLA DOMANDA DELL'AMICO DANILO CERTO CHE PUOI VENIRE CON IL QUAD ADDIRITTURA SALVO INPREVISTI E' GIA' PRESENTE UN BEL GRUPPO DI QUAD.![]()
![]()
Ps: quant'è la quota d'iscrizione per i quad?
Polaris Sportsman 500 EFI - EL PUTRO
Polaris: THE WAY OUT (la via d'uscita)
Aspirante componente dell'A.I.R.P. e del
Regola delle 12 "P": Prima Pensa Poi Parla. Perchè? Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!
Regola delle 12 "P": Prima Pensa Poi Parla. Perchè? Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!
- leonardosgroi
- Advanced Member

CIAO DANILO LA QUOTA DEI QUAD E' DI EURO VENTI.SE SIETE INTERESSATI EVENTUALMENTE A VENIRE IL SABATO POSSIAMO TROVARE QUALCHE B&B A BUON PREZZO.FATEMI SAPERE.

ehi raga scusate la domanda ma nel raduno ci saranno burroni???
asp vostre risp........
Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
- danilo.gagliano
- JUNIOR MEMBER

Ok 1000 grazie Leonardo, ho parlato proprio oggi con un mio amico, sta spargendo la voce.leonardosgroi ha scritto:CIAO DANILO LA QUOTA DEI QUAD E' DI EURO VENTI.SE SIETE INTERESSATI EVENTUALMENTE A VENIRE IL SABATO POSSIAMO TROVARE QUALCHE B&B A BUON PREZZO.FATEMI SAPERE.![]()
Appena ho notizie vi faccio sapere
Polaris Sportsman 500 EFI - EL PUTRO
- leonardosgroi
- Advanced Member

Grazie a te danilo.invece volevo dire a pietro che non ci saranno burroni o cose del genere tutto in massima sicurezza.Il nostro scopo e divertirci e passare una giornata insieme condividendo la nostra malattia per il fuoristrada con tutti voi.
grazie mille per la risposta.........ciao....
chi viene al raduno????

io spero di esserci pietro!!! :rap!
ok allora ci sentiamoenzo ha scritto:io spero di esserci pietro!!!
- schizzoct
- INTERMEDIATE MEMBER

- Contatta:
a malincuore io non ci sarò ancora non sono pronto con il mio toy ,,,,, ma non manca molto.........
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
- Temistocle
- INTERMEDIATE MEMBER

...volevo chiedere agli organizzatori se ci saranno tratti innevati...vorrei portarmi la famiglia...i bambini e' da un po' che mi chiedono la neve!...grazie
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300
Profilo Facebook
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300
Profilo Facebook- leonardosgroi
- Advanced Member

Ciao temistocle penso sia difficile trovare neve perche' non siamo troppo alti come quota poi non so tutto sta al tempo.inoltre volevo dire che avrei il piacere di conoscere tutti gli amici del forum perche' vi conosco in pochi eventualmente potete chiedere di me alla partenza mi ferebbe piacere.ciao a presto