Un saluto a tutti, per iniziare chiedo scusa per non essermi presentato prima ma è la prima volta che partecipo ad un forum e non mi ero accorto dell'area di presentazione.
mi chiamo marco sono di messina e già da un pò seguo le vicende dell'offroad siciliano su questo sito, mi sono deciso ad iscrivermi al forum per fare nuove conoscenze anzi spero proprio amicizie che mi aiutino a conoscere bene questo mondo. ciao.
un saluto a tutti
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ciao Marco, benvenuto nella famiglia di Off Road Web.
In questo forum, pieno di simpaticoni, si sono formate grandi e solide amicizie, contornate dalla passione che ci accomuna: quella per il fuoristrada a 360°!

In questo forum, pieno di simpaticoni, si sono formate grandi e solide amicizie, contornate dalla passione che ci accomuna: quella per il fuoristrada a 360°!
- schizzoct
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
ciao marco bevenuto nel forum ,,,,,, parlaci del tuo mezzo ,,,,,,,, 

.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
ciao marco ben entrato nel forum
spero che farai parte al piu' presto anche della gabbia dei matti

spero che farai parte al piu' presto anche della gabbia dei matti

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Benvenuto anche da parte mia.
grazie per l'accoglienza, un pò di spirito goliardico non guasta ci mantiene sempre allegri. celicas, ilriccio non è per via delle spine, mi è stato dato molto tempo fa da i miei amici per i capelli e così è rimasto per sempre anche se ormai di ricci non se sono rimasti più tanti. comunque la ricciomobile è un pajero 2500 del '97 senza modifiche, tutta di serie che più serie non si può, due particolarità sole se così si possono definire, è cabrio e ha l'aria condizionata. spero di mettere qualche foto al più presto, ciao.
ciao marco e benvenuto

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
- tommy vercetti
- Old member
Ciao benvenuto anche da parte mia 

wela riccioli d'oro...benvenuto in casa nostra.......certo, che qui di amicizie ne farai davvero un sacco e di gente che ti possa mettere per la giusta via del offroad c'è ne sono davvero molti ...anche se un po anziani.....
me scappato...