Elio, scusami, vorrei fare una piccola precisazione considerando che sei nuovo del forum. Noi tutti abbiamo capito che stai scherzando, però spesso si sono verificate delle piccole incomprensioni poiché, leggendo, non si può percepire il tono della voce. Non vorrei si potesse fraintendere ciò che dici.
Detto questo, ti inviterei a fare una anteprima di quel che scrivi, rileggendo e riflettendo un po' prima di inviare.
Non sta a noi dire se l'accoglienza che Savino ha ricevuto sia stata "come poche", se è stata buona -come spero- è dovuta principalmente al fatto che Savino è un gran bravo ragazzo, in ogni senso. Di lui penso ogni bene e tutto credo meno che sia un fesso. Io suppongo che, se potesse, sarebbe suo piacere essere più presente e se si è divertito -mi auguro- può farmi soltanto un gran piacere. I "discorsi" che noi tutti facciamo su Toyota e Nissan sono soltanto degli scherzi, delle grosse burle per tenerci sempre...in esercizio. Noi sul forum giochiamo, ma quando usciamo siamo estremamente seri e rispettosi gli uni degli altri.
Mi permetto di dire questo non soltanto per te, che so per certo chi sei e come sei e cosa intendevi, piuttosto affinché il tuo post non generi "incertezze".
Grazie per l'attenzione.