ciao ciao a presto ci vediamo l'8
cmq 6 il N. 1
nello cubeda ha scritto:attento però, xke fino ad oggi con il mio bidone di lusso non sono mai rimasto!!!, ho sempre tirato gli altri!!!, informati!!! xciò attento xke se rimango io non succede nulla avendo il mio pajero quasi originale, ma se rimani tu stai pur certo ke il primo a tirarti sarò io.
![]()
![]()
![]()
e allora si ke morirò dal ridere...
cmq 6 il N. 1
Temi,Nello è un caro amico che conosco e con cui mi piace molto scherzare.....non preoccuparti te lo presenterò giorno 8,temistocle ha scritto:nello cubeda ha scritto:attento però, xke fino ad oggi con il mio bidone di lusso non sono mai rimasto!!!, ho sempre tirato gli altri!!!, informati!!! xciò attento xke se rimango io non succede nulla avendo il mio pajero quasi originale, ma se rimani tu stai pur certo ke il primo a tirarti sarò io.
![]()
![]()
![]()
cmq 6 il N. 1![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....ma chi e'????????....troppo forte....lo voglio conoscere questo!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
...alias....acchiappa e potta a casa!!!!!
stai tranquillo che qui nessuno fa nessuna figura del...... andiamo per divertirci....Big Joe ha scritto:Per Leonardo Sgroi che, anche se sono da poco nel mondo del 4x4, ho intuito è uno che conta molto nel club Wild Tracker's di Santa Venerina.
Io ho un Vitara poco elaborato, ho montato gomme da fango ma non è molto rialzato.
Posso partecipare al vostro raduno lo stesso o mi devo preoccupare di rimanere bloccato in qualche punto e poi fare la figura del .........
....l'avevo capito!!!alias24 ha scritto:Temi,Nello è un caro amico che conosco e con cui mi piace molto scherzare.....non preoccuparti te lo presenterò giorno 8,temistocle ha scritto:nello cubeda ha scritto:attento però, xke fino ad oggi con il mio bidone di lusso non sono mai rimasto!!!, ho sempre tirato gli altri!!!, informati!!! xciò attento xke se rimango io non succede nulla avendo il mio pajero quasi originale, ma se rimani tu stai pur certo ke il primo a tirarti sarò io.
![]()
![]()
![]()
cmq 6 il N. 1![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....ma chi e'????????....troppo forte....lo voglio conoscere questo!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
...alias....acchiappa e potta a casa!!!!!
Per Nello ci vediamo alla partenza e sul tracciato................![]()
![]()
pietro ha scritto:leonardo gia dalle foto sembra bellissimo ........ci saranno fangaie??????
caro elio io non ci arrivo sopraelio ha scritto:Miche ce' di peggio oltre i fiumi i terreni in piano
ormai sono delle sabbie mobili![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come ci arrivi sopra vai tutto giu'![]()
![]()