nell' OR si e' dimenticato qualche sillaba tipo ORROR

non ci vorra molto x diventare anche tu'

Hai aperto il dizionario al contrario?roberto94100 ha scritto: Benvenuto anche da parte mia, non ti impressionare, sono tutti bravi ragazzi.... un po "zuzzurelloni", ma in fondo in fondo, bravi ragazzi
Ma unni ti va u pinseri.........GN71 ha scritto:Hai aperto il dizionario al contrario?roberto94100 ha scritto: Benvenuto anche da parte mia, non ti impressionare, sono tutti bravi ragazzi.... un po "zuzzurelloni", ma in fondo in fondo, bravi ragazzi![]()
![]()
ciclopi4x4 ha scritto:Ma unni ti va u pinseri.........GN71 ha scritto:Hai aperto il dizionario al contrario?roberto94100 ha scritto: Benvenuto anche da parte mia, non ti impressionare, sono tutti bravi ragazzi.... un po "zuzzurelloni", ma in fondo in fondo, bravi ragazzi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto Carlo e do il mio benvenuto Mad Maxciclopi4x4 ha scritto:Ma unni ti va u pinseri.........GN71 ha scritto:Hai aperto il dizionario al contrario?roberto94100 ha scritto: Benvenuto anche da parte mia, non ti impressionare, sono tutti bravi ragazzi.... un po "zuzzurelloni", ma in fondo in fondo, bravi ragazzi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma prima di quotare Carlo....ce l'hai il decoder per decriptare la frase?????sawo ha scritto:Quoto Carlo e do il mio benvenuto Mad Maxciclopi4x4 ha scritto:Ma unni ti va u pinseri.........GN71 ha scritto: Hai aperto il dizionario al contrario?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho fatto scuola con i migliori insegnanti, ma il mio guru è Eliocelicas ha scritto:ma prima di quotare Carlo....ce l'hai il decoder per decriptare la frase?????sawo ha scritto:Quoto Carlo e do il mio benvenuto Mad Maxciclopi4x4 ha scritto: Ma unni ti va u pinseri.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sawo ha scritto:Ho fatto scuola con i migliori insegnanti, ma il mio guru è Eliocelicas ha scritto:ma prima di quotare Carlo....ce l'hai il decoder per decriptare la frase?????sawo ha scritto: Quoto Carlo e do il mio benvenuto Mad Max
![]()
![]()
![]()
sawo ha scritto:Ho fatto scuola con i migliori insegnanti, ma il mio guru è Eliocelicas ha scritto:ma prima di quotare Carlo....ce l'hai il decoder per decriptare la frase?????sawo ha scritto: Quoto Carlo e do il mio benvenuto Mad Max
![]()
![]()
![]()