Umhhhhh............. non è una cattiva idea se si utilizza un bidone aspiratutto (ovviamente pulito), nel quale i pallini resterebbero a portata di mano nel bidone.michele4x4 ha scritto:danilo usa l aspirapolvere![]()

Umhhhhh............. non è una cattiva idea se si utilizza un bidone aspiratutto (ovviamente pulito), nel quale i pallini resterebbero a portata di mano nel bidone.michele4x4 ha scritto:danilo usa l aspirapolvere![]()
Beh.......il Pianeta Terra mi pare ancora un po' arretrato. Non che siano queste le cose importanti, anzi... però è sintomatico.........IL KAMIKAZE ha scritto:Le gomme sono nel prossimo container, se ne parla a Dicembre......![]()
![]()
Avrà una bancarella a Carrara?alias24 ha scritto:Notizie su questi Pallini e queste gomme non c'è ne sono???? Danilo hai novità???..............non dirmi che ti sei messo a fare le collanine con le palline........................
Sta controllando il peso ad ognuna delle 27.235.128 palline per creare la giusta combinazione.............alias24 ha scritto:Notizie su questi Pallini e queste gomme non c'è ne sono???? Danilo hai novità???..............non dirmi che ti sei messo a fare le collanine con le palline........................
se vuoi mi informomac ha scritto:Ma c'è qualcuno "dalle nostre parti" che effettua la bilanciatura con il metodo di cui parla MICHELE?
Forse io.....mac ha scritto:Ma c'è qualcuno "dalle nostre parti" che effettua la bilanciatura con il metodo di cui parla MICHELE?