ciclopi4x4 ha scritto:Si Michele, stiamo dicendo la stessa cosa. Voglio solo dire che tutto il pezzo si chiama debimetro, non solo il sensore,
ok

ciclopi4x4 ha scritto:Si Michele, stiamo dicendo la stessa cosa. Voglio solo dire che tutto il pezzo si chiama debimetro, non solo il sensore,
Antonio, il motore 3000 incriminato (sostituito dalla Nissan in garanzia) aveva il problema del grippaggio per scarsa lubrificazione, non la rottura della testata. Infatti veniva sostituito tutto il motore, perchè il problema principale era la mancanza di alcuni ugelli di olio nel monoblocco.alias24 ha scritto:Silvio,mi sà che il tuo amico ha preso un GR 3000 con il problema al motore...ha controllato se il motore è stato sostituito dalla Nissan in garanzia??? mi sà che non è stato fatto e se ha il motore con la coppa dell'olio più piccola, potrebbe anche essere questo il problema di rottura della testata............fagli fare un controllo in Nissan con il num. di telaio e facci sapere.........potevi chiedere gli amici a cosa servono???...............tistuniiiiiiii..................
omm' bell l'ha preso nel periodo di natale e sai che non avevo la testa per seguirlo o chiedere info agli "amici siciliani" quindi ho preferito non mettermi proprio in mezzo..però ora sai mi dispiace forse l'avrei potuto evitare..alias24 ha scritto:Silvio,mi sà che il tuo amico ha preso un GR 3000 con il problema al motore...ha controllato se il motore è stato sostituito dalla Nissan in garanzia??? mi sà che non è stato fatto e se ha il motore con la coppa dell'olio più piccola, potrebbe anche essere questo il problema di rottura della testata............fagli fare un controllo in Nissan con il num. di telaio e facci sapere.........potevi chiedere gli amici a cosa servono???...............tistuniiiiiiii..................
Carlo caro,so qual'è il problema del motore 3000 che è stato richamato da Mamma Nissan,però credevo che forse anche questo avrebbe potuto influire nel problema,poi non si sà cosa è successo di preciso oltre alla rottura della Testata.....cmq sei sempre il Migliore..................ciclopi4x4 ha scritto:Antonio, il motore 3000 incriminato (sostituito dalla Nissan in garanzia) aveva il problema del grippaggio per scarsa lubrificazione, non la rottura della testata. Infatti veniva sostituito tutto il motore, perchè il problema principale era la mancanza di alcuni ugelli di olio nel monoblocco.alias24 ha scritto:Silvio,mi sà che il tuo amico ha preso un GR 3000 con il problema al motore...ha controllato se il motore è stato sostituito dalla Nissan in garanzia??? mi sà che non è stato fatto e se ha il motore con la coppa dell'olio più piccola, potrebbe anche essere questo il problema di rottura della testata............fagli fare un controllo in Nissan con il num. di telaio e facci sapere.........potevi chiedere gli amici a cosa servono???...............tistuniiiiiiii..................![]()
![]()
Io non ho visto niente, non ho sentito niente, e non ho letto niente.....non c'ero, e se c'ero dormivo...alias24 ha scritto:.....cmq sei sempre il Migliore..................![]()
![]()
...............ma nn dirlo a nessuno.............
![]()
![]()
come sempreGN71 ha scritto:Io non ho visto niente, non ho sentito niente, e non ho letto niente.....non c'ero, e se c'ero dormivo...alias24 ha scritto:.....cmq sei sempre il Migliore..................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Naturalmente lo immaginavo................GN71 ha scritto:Io non ho visto niente, non ho sentito niente, e non ho letto niente.....non c'ero, e se c'ero dormivo...alias24 ha scritto:.....cmq sei sempre il Migliore..................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()