testata y61

ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

ciclopi4x4 ha scritto:Si Michele, stiamo dicendo la stessa cosa. Voglio solo dire che tutto il pezzo si chiama debimetro, non solo il sensore,

ok :nonnino adesso ti sei capito :no_parl! :SM_AHAH :SM_AHAH
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

we we...uno io ho il 2.800 6 cilindri e qua non si passa avanti....due l'amico mio ha preso il 3000 4 cilindri 2001 di costruzione e non penso che oltre a quelli indicati ci fossero altri km da aggiungere,mo pure che era già rotta cmq stiamo parlando di un gr che a 250mila spacca la testata..questo è il dilemma....ora
lui si fece un giretto e lo sentiva buono cmq è probabile che magari abbiano tamponato un po la testata giusto per farlo camminare un po,domani chiamo al meccanico ,per sfizio mi devo far dire cosa aveva notato che gli fece intuire che il motore era già stato aperto
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Silvio,mi sà che il tuo amico ha preso un GR 3000 con il problema al motore...ha controllato se il motore è stato sostituito dalla Nissan in garanzia??? mi sà che non è stato fatto e se ha il motore con la coppa dell'olio più piccola, potrebbe anche essere questo il problema di rottura della testata............fagli fare un controllo in Nissan con il num. di telaio e facci sapere.........potevi chiedere gli amici a cosa servono???...............tistuniiiiiiii.................. :sad:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

alias24 ha scritto:Silvio,mi sà che il tuo amico ha preso un GR 3000 con il problema al motore...ha controllato se il motore è stato sostituito dalla Nissan in garanzia??? mi sà che non è stato fatto e se ha il motore con la coppa dell'olio più piccola, potrebbe anche essere questo il problema di rottura della testata............fagli fare un controllo in Nissan con il num. di telaio e facci sapere.........potevi chiedere gli amici a cosa servono???...............tistuniiiiiiii.................. :sad:
Antonio, il motore 3000 incriminato (sostituito dalla Nissan in garanzia) aveva il problema del grippaggio per scarsa lubrificazione, non la rottura della testata. Infatti veniva sostituito tutto il motore, perchè il problema principale era la mancanza di alcuni ugelli di olio nel monoblocco. :-o :-o
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

alias24 ha scritto:Silvio,mi sà che il tuo amico ha preso un GR 3000 con il problema al motore...ha controllato se il motore è stato sostituito dalla Nissan in garanzia??? mi sà che non è stato fatto e se ha il motore con la coppa dell'olio più piccola, potrebbe anche essere questo il problema di rottura della testata............fagli fare un controllo in Nissan con il num. di telaio e facci sapere.........potevi chiedere gli amici a cosa servono???...............tistuniiiiiiii.................. :sad:
omm' bell l'ha preso nel periodo di natale e sai che non avevo la testa per seguirlo o chiedere info agli "amici siciliani" quindi ho preferito non mettermi proprio in mezzo..però ora sai mi dispiace forse l'avrei potuto evitare..
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

ciclopi4x4 ha scritto:
Antonio, il motore 3000 incriminato (sostituito dalla Nissan in garanzia) aveva il problema del grippaggio per scarsa lubrificazione, non la rottura della testata. Infatti veniva sostituito tutto il motore, perchè il problema principale era la mancanza di alcuni ugelli di olio nel monoblocco. :-o :-o
Carlo caro,so qual'è il problema del motore 3000 che è stato richamato da Mamma Nissan,però credevo che forse anche questo avrebbe potuto influire nel problema,poi non si sà cosa è successo di preciso oltre alla rottura della Testata.....cmq sei sempre il Migliore.................. :-o :-o :-o ...............ma nn dirlo a nessuno............. :D :D :D

ImmagineImmagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

alias24 ha scritto:.....cmq sei sempre il Migliore.................. :-o :-o :-o ...............ma nn dirlo a nessuno............. :D :D :D
Io non ho visto niente, non ho sentito niente, e non ho letto niente.....non c'ero, e se c'ero dormivo... :) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

GN71 ha scritto:
alias24 ha scritto:.....cmq sei sempre il Migliore.................. :-o :-o :-o ...............ma nn dirlo a nessuno............. :D :D :D
Io non ho visto niente, non ho sentito niente, e non ho letto niente.....non c'ero, e se c'ero dormivo... :) :) :)
come sempre :SM_AHAH :incontro :supermega
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto:
Naturalmente lo immaginavo................ :non_sò! ...................... :SM_AHAH

ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Nissan”