Nuovo moderatore

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

:ahahahah! :ahahahah! :ahahahah!
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Mirko
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Scusate il ritardo, ma sono stato un pò impegnato per lavoro, ma faccio i migliori auguri ai nuovi moderatori, credo fermamente che ve lo meritavate, sia per l'equilibrio che per la saggezza dimostrata nell'affrontare tutti gli argomenti, scherzosi e non.

Ieri in occasione della Riunione FIF a Pergusa, ho incontrato Giorgio, coordinatore eventi dello Sportland4x4, e gli ho chiesto perchè non rispondesse ai topic su questo forum, mi ha confidato che in seguito ad una comunicazione alla Web-Master gli è stato inibito l'entrata nel forum stesso.

Conoscendo la persona, non credo sia stato volgare o maleducato nell'esprimere dei concetti, altrimenti i 100 commenti che ha fatto precedentemente, lo avrebbero scoperto.

Quindi vi chiedo, se possibile, di attivarvi, per conoscere le motivazioni di tutto ciò.

Infatti credo che, la fortuna di questo bellissimo e popoloso forum, lo abbiano fatto i 902 iscritti allo stesso.

Vi ringrazio e vi invio un salutone a tutti.

Mirko
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Mirko ha scritto: Ieri in occasione della Riunione FIF a Pergusa, ho incontrato Giorgio, coordinatore eventi dello Sportland4x4, e gli ho chiesto perchè non rispondesse ai topic su questo forum, mi ha confidato che in seguito ad una comunicazione alla Web-Master gli è stato inibito l'entrata nel forum stesso.
Ma, è stata una comunicazione da Giorgio a Lucy o viceversa?

Lucy sta bene attenta a queste cose, per cui ritengo ci sarà stato un valido motivo che, magari, esula dalla conosciuta educazione e gentilezza di Giorgio........

:non :non
Mirko
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ciclopi4x4 ha scritto:
Mirko ha scritto: Ieri in occasione della Riunione FIF a Pergusa, ho incontrato Giorgio, coordinatore eventi dello Sportland4x4, e gli ho chiesto perchè non rispondesse ai topic su questo forum, mi ha confidato che in seguito ad una comunicazione alla Web-Master gli è stato inibito l'entrata nel forum stesso.
Ma, è stata una comunicazione da Giorgio a Lucy o viceversa?

Lucy sta bene attenta a queste cose, per cui ritengo ci sarà stato un valido motivo che, magari, esula dalla conosciuta educazione e gentilezza di Giorgio........

:non :non
Da Giorgio a Lucy. Per la realizzazione di diritti acquisiti.
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

:? :? :?

Forse per il post pubblicato da Giorgio che pubblicizzava il viaggio nel deserto, che in pratica poteva infrangere l'art. 2.11 del regolamento del forum............ Esso non era riservato ai soci del club, ma prevedeva quote di partecipazione specifiche, quindi anche per i non soci.
Mirko
NEW MEMBER
NEW MEMBER

No, solo perchè è stato richiesta la pubblicazione del Raid della Tunisia dell' aprile 2008 con il Land Rover Etna Club, inserito poi nel sito lo stesso giorno, anche se erano passati 8 mesi.

Almeno così mi ha confidato Giorgio.

Il Tour della Tunisia, è organizzato dal Club Sportland4x4 ed è aperto ai soci del Club e agli amici che partecipano, sempre più numerosi, alle uscite sociali di detto Club.

Questo solo per chiarezza e trasparenza.
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

:boh!! :boh!! Se le foto del raid sono state inserite, perchè l'esclusione dal forum? Mah. fatti loro!
Mirko
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ECCO QUESTA E' LA DOMANDA, PERCHE' ?
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Mirko ha scritto: Il Tour della Tunisia, è organizzato dal Club Sportland4x4 ed è aperto ai soci del Club e agli amici che partecipano, sempre più numerosi, alle uscite sociali di detto Club.

Questo solo per chiarezza e trasparenza.
Comunque, guarda che se un club organizza un qualsiasi evento per i propri soci, non pubblicizza on line le quote di partecipazione.
Se guardi bene la pagina dedicata al raid 2009 sul sito sportland, non leggerai da nessuna parte che è riservata ai soci. E' pubblicizzata come un'attività commerciale, anche se poi magari non lo è.
Andrebbe sistemata quella pagina.

Sempre per chiarezza.
Mirko
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Grazie per il consiglio, lo comunicherò a chi di dovere, ma non credo, anzi sono certo, che non si tratti di una attività commerciale,
ma di una offerta destinata a persone che stanno entrando, mese dopo mese a far parte di questo Club.

In particolare di quelli che, avendo comprato un fuoristrada nuovo, e volendolo provare in percorsi tranquilli e rilassanti,
godendosi la spettacolarità del paesaggio circostante, portandosi dietro mogli e figli,
evitano di partecipare a raduni pieni di fangaie e con rischio di sfregiare i nuovi acquisti,
quindi cercano di entrare a far parte di uno dei pochi club che organizza tali uscite.
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Mirko ha scritto:Grazie per il consiglio, lo comunicherò a chi di dovere, ma non credo, anzi sono certo, che non si tratti di una attività commerciale,
ma di una offerta destinata a persone che stanno entrando, mese dopo mese a far parte di questo Club.
Sicuramente è così.
Mirko ha scritto:In particolare di quelli che, avendo comprato un fuoristrada nuovo, e volendolo provare in percorsi tranquilli e rilassanti,
godendosi la spettacolarità del paesaggio circostante, portandosi dietro mogli e figli,
evitano di partecipare a raduni pieni di fangaie e con rischio di sfregiare i nuovi acquisti,
quindi cercano di entrare a far parte di uno dei pochi club che organizza tali uscite.

Concordo con te; infatti il Ciclopi Catania Club 4x4, insieme al Sahara Club di Ragusa, è stato tra i primi a credere alle gite OK family (come dite voi) ed ai raduni dedicati espressamente ai SUV.
Ho lottato alle riunioni dei presidenti dei clubs siciliani affinchè non venissero organizzati raduni dedicati ai SUV che in realtà niente avevano a che fare con la mentalità del suvvista.
Noi dedichiamo molto tempo alla preparazione dei raduni SUV, provvedendo a livellare con pala e piccone i punti con canaletti o solchi e tagliando con decespugliatori i rami ed i rovi che potrebbero graffiare le fiancate dei SUV. Ben pochi lo fanno!!
Questo per quanto riguarda i raduni.
Per le gite sociali noi abbiamo una visione a 360°, nel senso che forniamo al socio una vasta varietà di tipologie di uscite; egli viene preventivamente avvisato del tipo di gita programmata che si andrà a fare (se hard, medio soft, con famiglie, etc), in modo che potrà scegliere liberamente ed in modo vario di volta in volta.
cusilino
Old member
Old member

Mirko ha scritto:ECCO QUESTA E' LA DOMANDA, PERCHE' ?
Vedo che fai accuse dirette menzionando nomi e cognomi. Per trasparenza, come dice sempre Carlo, identificati in maniera tale da poter dare risposte, qualora sia il caso, ad una persona qualificata ed a conoscenza dei fatti.
Grazie.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
jacoterrano
FAMILY MEMBER

:smile:
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

.................. e silenzio fu!!

:attesa :sm_sonno
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”