Ma, è stata una comunicazione da Giorgio a Lucy o viceversa?Mirko ha scritto: Ieri in occasione della Riunione FIF a Pergusa, ho incontrato Giorgio, coordinatore eventi dello Sportland4x4, e gli ho chiesto perchè non rispondesse ai topic su questo forum, mi ha confidato che in seguito ad una comunicazione alla Web-Master gli è stato inibito l'entrata nel forum stesso.
Da Giorgio a Lucy. Per la realizzazione di diritti acquisiti.ciclopi4x4 ha scritto:Ma, è stata una comunicazione da Giorgio a Lucy o viceversa?Mirko ha scritto: Ieri in occasione della Riunione FIF a Pergusa, ho incontrato Giorgio, coordinatore eventi dello Sportland4x4, e gli ho chiesto perchè non rispondesse ai topic su questo forum, mi ha confidato che in seguito ad una comunicazione alla Web-Master gli è stato inibito l'entrata nel forum stesso.
Lucy sta bene attenta a queste cose, per cui ritengo ci sarà stato un valido motivo che, magari, esula dalla conosciuta educazione e gentilezza di Giorgio........
![]()
![]()
Comunque, guarda che se un club organizza un qualsiasi evento per i propri soci, non pubblicizza on line le quote di partecipazione.Mirko ha scritto: Il Tour della Tunisia, è organizzato dal Club Sportland4x4 ed è aperto ai soci del Club e agli amici che partecipano, sempre più numerosi, alle uscite sociali di detto Club.
Questo solo per chiarezza e trasparenza.
Sicuramente è così.Mirko ha scritto:Grazie per il consiglio, lo comunicherò a chi di dovere, ma non credo, anzi sono certo, che non si tratti di una attività commerciale,
ma di una offerta destinata a persone che stanno entrando, mese dopo mese a far parte di questo Club.
Mirko ha scritto:In particolare di quelli che, avendo comprato un fuoristrada nuovo, e volendolo provare in percorsi tranquilli e rilassanti,
godendosi la spettacolarità del paesaggio circostante, portandosi dietro mogli e figli,
evitano di partecipare a raduni pieni di fangaie e con rischio di sfregiare i nuovi acquisti,
quindi cercano di entrare a far parte di uno dei pochi club che organizza tali uscite.
Vedo che fai accuse dirette menzionando nomi e cognomi. Per trasparenza, come dice sempre Carlo, identificati in maniera tale da poter dare risposte, qualora sia il caso, ad una persona qualificata ed a conoscenza dei fatti.Mirko ha scritto:ECCO QUESTA E' LA DOMANDA, PERCHE' ?