ciclopi4x4 ha scritto:![]()
Cmq peggio ancora. Il sei cilindri soffre di più del 4 cilindri per le lunghe cavalcate a forte velocità.
Ed a questo punto il prezzo non è basso.




cmq domani lo riporto in zona licodia e vediamo se non va in pensione x sempre

ciclopi4x4 ha scritto:![]()
Cmq peggio ancora. Il sei cilindri soffre di più del 4 cilindri per le lunghe cavalcate a forte velocità.
Ed a questo punto il prezzo non è basso.
Esatto, a questo punto il prezzo è perfettamente in linea e il motore ne soffre, insomma Carlo, te l'appoggio in tuttociclopi4x4 ha scritto:![]()
Cmq peggio ancora. Il sei cilindri soffre di più del 4 cilindri per le lunghe cavalcate a forte velocità.
Ed a questo punto il prezzo non è basso.
jaco il misurato d aria e quel pezzo che tiene con le 2 viti
Michele, tecnicamente quello che indichi tu è il sensore che misura il flusso d'aria, ma in effetti tutto il pezzo serve a quello.michele4x4 ha scritto:jaco il misurato d aria e quel pezzo che tiene con le 2 viti
e quello che si guastaciclopi4x4 ha scritto:Michele, tecnicamente quello che indichi tu è il sensore che misura il flusso d'aria, ma in effetti tutto il pezzo serve a quello.michele4x4 ha scritto:jaco il misurato d aria e quel pezzo che tiene con le 2 viti
ciclopi4x4 ha scritto:Si Michele, stiamo dicendo la stessa cosa. Voglio solo dire che tutto il pezzo si chiama debimetro, non solo il sensore,