3° B.I.C. 4X4 - CAPODANNO 2009
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
.............l'importante è che metti una mano anche davanti il buc.....del.....c..o, nel caso incontri la Forestale............!!
ciclopi4x4 ha scritto:.............l'importante è che metti una mano anche davanti il buc.....del.....c..o, nel caso incontri la Forestale............!!![]()
![]()
![]()
.............quello è sempre protetto.....tappato a dovere per ogni evenienza, vista la sfiga cronica a proposito di mettere la penna peppu' io domani non posso uscire ho problemi col bardotto
e quindi occhio alla penna

e quindi occhio alla penna
cicciosr ha scritto:.......michele,non si puo' abbandonare,pero' u sonnu mi calo'(mi venne da dormire)...........hehehehehehehehe..........vogliamo i filmini...................
se se
mu visti stu film
della serie i filmini

miche' mi sembra che se andiamo in qualche videoteca forse che cualcosa
la vediamo. Mi sta sembrando la storia infinita, sa quannu sara'??????

la vediamo. Mi sta sembrando la storia infinita, sa quannu sara'??????
ok elio andiamo in videotecaelio ha scritto:miche' mi sembra che se andiamo in qualche videoteca forse che cualcosa
la vediamo. Mi sta sembrando la storia infinita, sa quannu sara'??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
na para e cordi di sasizza e un po di benzina in onore di un amico che mi vuole bene

.........grazie michele.........io purtroppo non posso essere presente causa corona e pignone che stanno partendo..........
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
allora rimandiamocicciosr ha scritto:.........grazie michele.........io purtroppo non posso essere presente causa corona e pignone che stanno partendo..........
cicciosr ha scritto:....a chi si' spiritusu..........hahahahahahahaha...........
lo devo essere
se no perdo il posto di
Quoto al 100%!sawo ha scritto:Raga!!!!! Roberto sta lavorando sui video, se volete vedere cos'è successo, la prossima volta venite di persona
così vi conosco
!!!!!!!!!

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)

, se volete vedere cos'è successo, la prossima volta venite di persona