jacoterrano ha scritto: ORMAI E' ANDATA COSI', INUTILE RIGIRARE LA MINESTRA PER SAPERE DI CHI E' LA COLPA SEMPRE CHE QUALCUNO NE ABBIA!
UNA COSA E' CERTA CHE COME FUNZIONA UNA FRIZIONE, COME E' FATTA, COSA E' UN PRIMARIO, E TUTTE LE FUNZIONI TECNICHE RELATIVE ALLA TRASMISSIONE FRIZIONE LE HO IMPARATE SENZA FARE CORSI DI MECCANICA
IL MANUALE D'OFFICINA LO POSSEGGO, A LIVELLO DI ELETTRONICA CHE è LA MIA PASSIONE HOBBY NE CAPISCO, MI RESTA CHE TROVARE UN GARAGE CON UN PONTE E MI POSSO FARE UNA OFFICINA PRIVATA (OVVIAMENTE PARLO SOLO PER IL MIO TERRANO)
e la miglior cosa ,,,,,
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME) http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
jacoterrano ha scritto: sei una persona molto corretta Michele rispondi sempre civilmente, complimenti spero un giorno di incontrarci
da come scrivi sembri una persona molto equilibrata e tranquilla e posata.
Beh! Nessuno è perfetto, ci toccherà espellerlo dal ....
jacoterrano ha scritto:
MA GUARDANDO LA FOTO DEL TUO NISSAN NEL TUO PROFILO MENTRE SI INARPICA SU PER LE MONTAGNE MI FA' VENIRE QUALCHE DUBBIO!
.......o no?
Convocheremo il Direttivo in seduta straordinaria per una valutazione urgente della "posizione" di Michele..........
..........
Concordo!! Un troppo equilibrato e tranquillo non può far parte del B.I.C. 4x4...........
jacoterrano ha scritto: sei una persona molto corretta Michele rispondi sempre civilmente, complimenti spero un giorno di incontrarci
MA GUARDANDO LA FOTO DEL TUO NISSAN NEL TUO PROFILO MENTRE SI INARPICA SU PER LE MONTAGNE MI FA' VENIRE QUALCHE DUBBIO!
dopo tutta questa sviolinata......chi lo tiene piu' a Miguel......
per l'intanto te lo presento......questo e' Michele che si prepara prima di inerpicarsi.......
adesso puoi tornare BIC.....caro Michele.....
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
dopo tutta questa sviolinata......chi lo tiene piu' a Miguel......
per l'intanto te lo presento......questo e' Michele che si prepara prima di inerpicarsi.......
adesso puoi tornare BIC.....caro Michele.....
ragazzi da notare il direttore come mi tiene in groppa in tutta tranquillita
quando succedono queste cose ,spesso i terzi si rimpallano le responsabilita a me è successo col mi splendido roky al suo 22° anno ho deciso di fargli fare la testata ,(preventiva) dopo 900 km è scoppiata ,ovviamente è stata colpa mia per non andare per avvocati ,mi sono preso il patrol del mio ex meccanico (svalutandomi tantissimo il mio povero roky) adesso ho iniziato il calvario per restaurare il patrol (trattato x anni da cani ,senza offesa per i cani),ma questa è un'altra storia.mi auguro che ti vada meglio di me