Inizia lo step 3...

Avatar utente
sandrix89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 458
Iscritto il: 10 gennaio 2008, 21:20
Località: Barcellona P.G.

questo si ognuno ha le sue preferenze che derivano anche dal tipo di terreno che si affronta, ovvio che prendendo delle gomme ricostruite il peso aumenta, non ne parliamo se sono larghe. nella mia zona montano tutte 235/85-16 e 255/85-16. alte e strette e vanno benissimo
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5519
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

cusilino ha scritto:Quel posto lo conosco...

http://it.youtube.com/watch?v=qtYKomI83 ... annel_page

e poi

http://it.youtube.com/watch?v=o3EwlYwC5 ... re=channel

Guardando il video di nuovo... Ma così pochi capelli mi sono rimasti? :cry: :cry: :cry:
Pino quel posto lo conosco pure io.........cmq per l'epifania mi sono fatto un giretto con un amico e sono passato proprio da lì...........qualche piccola difficolta ma poi ho premuto l'acceleratore è il resto lo ha fatto il mio caro mostro.........non ci credevo........dovrei avere il video ma non è ancora nelle mie mani........ :evil: ............cmq complimenti ancora al caro Danilo per il lavoro da maestro........... :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3645
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

:D :D :D

Io e il mio amore per il ferrovecchio........... :) :) :) :) Pinu' :rap!

Immagine
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 443
Iscritto il: 28 gennaio 2008, 22:27
Località: casoria

cusilino ha scritto:
sandrix89 ha scritto:bellissima, mi piace molto il gr se dovessi mai cambiare il mio toy la mia scelta sarebbe quella. peccato per le gomme in quelle situazioni ci vogliono le extreme forest. io mi sono trovato anche peggio con le bf all terrain e vi assicuro che non è il massimo del piacere.attendo fondi per il nuovo treno 8-)
Ti dirò invece che dopo quella uscita nel video e, soprattutto dopo il BIC, ho deciso di vendere le mie ex forest che usavo come secondo treno. Considera che io ho le 31 10,50 e queste pesano più delle 33 12,50 bf MUD che monto adesso. In un salitone dove serve il motore, ed il GR ne ha abbastanza, faceva fatica a farle girare a dovere. Considera pure che nella salita c'era terreno sciolto che, come ben saprai, non va d'accordo con lex forest che tendono a scavare se non si affronta a velocità l'ostacolo. Considera pure che sulla pietra non sono il massimo. Le ex forest vanno ottimamente solo sul fango ma dato che il mio fare fuoristrada è misto preferisco di gran lunga le BF.
vero compà..devo dire che inizialmente volevo cambiarle anch'io le bf (33x12.5x15) e prendere o ex forest o le silverston che montano alcuni amici...ma ad essere sincero ho provato ad abbassare un po la pressione(ecco perchè cerco i beedlock) e non ti dico lo stupore dei miei amici,ora ho preso le coppie coniche 4.88 e le monto a fine mese,(se si fanno girare veloce riesco a liberarle dal fango)..so na bomba e per il momento non le facci cambio con nessun'altra gomma.
Avatar utente
sandrix89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 458
Iscritto il: 10 gennaio 2008, 21:20
Località: Barcellona P.G.

io non avendole provate non posso pronunciarmi ma vi dirò che con le ex forest sul mio ex suzukino andavo a meraviglia, non facendo troppi km su asfalto sono il massimo. attualmente ho le all terrain e odio quando inizio a scivolare con il minimo fango
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

KAMIKAZE CERTO CHE HAI UN BEL MOSTRO !
GIA' ERA BELLO PRIMA MA ADESSO E STUPENDO IL TUO NISSAN :N1
COMPLIMENTI PER TUTTI I LAVORI CHE HAI FATTO
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10075
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Lo vogliamo vedere con le 38.5 :evil:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3645
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

GN71 ha scritto:Lo vogliamo vedere con le 38.5 :evil:
eheheheehehe non ci entrano, dovrei tagliare la carrozzeria.... :D :D :D
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10075
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

IL KAMIKAZE ha scritto:
GN71 ha scritto:Lo vogliamo vedere con le 38.5 :evil:
eheheheehehe non ci entrano, dovrei tagliare la carrozzeria.... :D :D :D
Non è possibile, col +15 e il body....ne ho visto uno al MUD con le 38.5 ed era uno spettacolo...........e anche quando.....manca a te come tagliare?
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3645
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Il problema è la troppa escursione, che genera interferenze delle ruote nei passaruota, in compressione; dovrei ridurre l'escursione ai livelli di un assetto normale, ma nn mi sembra il caso.... :o
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5519
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

IL KAMIKAZE ha scritto:Il problema è la troppa escursione, che genera interferenze delle ruote nei passaruota, in compressione; dovrei ridurre l'escursione ai livelli di un assetto normale, ma nn mi sembra il caso.... :o
Dani hai proprio ragione lascia perdere lo Zio Pippo e Michele...io con le 36 ho dovuto allungare i tamponi limitanto un pò l'escursione....se devo essere sincero con il Body di 5 cm potrei diminuire gli spessori dei tamponi ma sempre non avrò la max escursione....adesso sto pensando di diminuire la misura gomme anche se mi dispiace perchè è una meraviglia......vedremo in seguito.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10075
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

alias24 ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:Il problema è la troppa escursione, che genera interferenze delle ruote nei passaruota, in compressione; dovrei ridurre l'escursione ai livelli di un assetto normale, ma nn mi sembra il caso.... :o
Dani hai proprio ragione lascia perdere lo Zio Pippo ....
:scon :scon :scon :delusione :delusione
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7897
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

GN71 ha scritto:
alias24 ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:Il problema è la troppa escursione, che genera interferenze delle ruote nei passaruota, in compressione; dovrei ridurre l'escursione ai livelli di un assetto normale, ma nn mi sembra il caso.... :o
Dani hai proprio ragione lascia perdere lo Zio Pippo ....
:scon :scon :scon :delusione :delusione

no comment....... :) :D :D
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3645
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

35" montate! :)

Immagine

Immagine

Immagine
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Rispondi

Torna a “Nissan”