Inizia lo step 3...
- sandrix89
- INTERMEDIATE MEMBER
questo si ognuno ha le sue preferenze che derivano anche dal tipo di terreno che si affronta, ovvio che prendendo delle gomme ricostruite il peso aumenta, non ne parliamo se sono larghe. nella mia zona montano tutte 235/85-16 e 255/85-16. alte e strette e vanno benissimo
Pino quel posto lo conosco pure io.........cmq per l'epifania mi sono fatto un giretto con un amico e sono passato proprio da lì...........qualche piccola difficolta ma poi ho premuto l'acceleratore è il resto lo ha fatto il mio caro mostro.........non ci credevo........dovrei avere il video ma non è ancora nelle mie mani........cusilino ha scritto:Quel posto lo conosco...
http://it.youtube.com/watch?v=qtYKomI83 ... annel_page
e poi
http://it.youtube.com/watch?v=o3EwlYwC5 ... re=channel
Guardando il video di nuovo... Ma così pochi capelli mi sono rimasti?![]()
![]()

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:

Io e il mio amore per il ferrovecchio...........

ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
'92 Mercedes G 320 turbo
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of

vero compà..devo dire che inizialmente volevo cambiarle anch'io le bf (33x12.5x15) e prendere o ex forest o le silverston che montano alcuni amici...ma ad essere sincero ho provato ad abbassare un po la pressione(ecco perchè cerco i beedlock) e non ti dico lo stupore dei miei amici,ora ho preso le coppie coniche 4.88 e le monto a fine mese,(se si fanno girare veloce riesco a liberarle dal fango)..so na bomba e per il momento non le facci cambio con nessun'altra gomma.cusilino ha scritto:Ti dirò invece che dopo quella uscita nel video e, soprattutto dopo il BIC, ho deciso di vendere le mie ex forest che usavo come secondo treno. Considera che io ho le 31 10,50 e queste pesano più delle 33 12,50 bf MUD che monto adesso. In un salitone dove serve il motore, ed il GR ne ha abbastanza, faceva fatica a farle girare a dovere. Considera pure che nella salita c'era terreno sciolto che, come ben saprai, non va d'accordo con lex forest che tendono a scavare se non si affronta a velocità l'ostacolo. Considera pure che sulla pietra non sono il massimo. Le ex forest vanno ottimamente solo sul fango ma dato che il mio fare fuoristrada è misto preferisco di gran lunga le BF.sandrix89 ha scritto:bellissima, mi piace molto il gr se dovessi mai cambiare il mio toy la mia scelta sarebbe quella. peccato per le gomme in quelle situazioni ci vogliono le extreme forest. io mi sono trovato anche peggio con le bf all terrain e vi assicuro che non è il massimo del piacere.attendo fondi per il nuovo treno
- sandrix89
- INTERMEDIATE MEMBER
io non avendole provate non posso pronunciarmi ma vi dirò che con le ex forest sul mio ex suzukino andavo a meraviglia, non facendo troppi km su asfalto sono il massimo. attualmente ho le all terrain e odio quando inizio a scivolare con il minimo fango
-
- FAMILY MEMBER
KAMIKAZE CERTO CHE HAI UN BEL MOSTRO !
GIA' ERA BELLO PRIMA MA ADESSO E STUPENDO IL TUO NISSAN
COMPLIMENTI PER TUTTI I LAVORI CHE HAI FATTO
GIA' ERA BELLO PRIMA MA ADESSO E STUPENDO IL TUO NISSAN

COMPLIMENTI PER TUTTI I LAVORI CHE HAI FATTO
zio pippuccio con le 44GN71 ha scritto:Lo vogliamo vedere con le 38.5

- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
eheheheehehe non ci entrano, dovrei tagliare la carrozzeria....GN71 ha scritto:Lo vogliamo vedere con le 38.5

ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of

Non è possibile, col +15 e il body....ne ho visto uno al MUD con le 38.5 ed era uno spettacolo...........e anche quando.....manca a te come tagliare?IL KAMIKAZE ha scritto:eheheheehehe non ci entrano, dovrei tagliare la carrozzeria....GN71 ha scritto:Lo vogliamo vedere con le 38.5![]()
![]()
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
Il problema è la troppa escursione, che genera interferenze delle ruote nei passaruota, in compressione; dovrei ridurre l'escursione ai livelli di un assetto normale, ma nn mi sembra il caso.... 

ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of

Dani hai proprio ragione lascia perdere lo Zio Pippo e Michele...io con le 36 ho dovuto allungare i tamponi limitanto un pò l'escursione....se devo essere sincero con il Body di 5 cm potrei diminuire gli spessori dei tamponi ma sempre non avrò la max escursione....adesso sto pensando di diminuire la misura gomme anche se mi dispiace perchè è una meraviglia......vedremo in seguito.IL KAMIKAZE ha scritto:Il problema è la troppa escursione, che genera interferenze delle ruote nei passaruota, in compressione; dovrei ridurre l'escursione ai livelli di un assetto normale, ma nn mi sembra il caso....
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

alias24 ha scritto:Dani hai proprio ragione lascia perdere lo Zio Pippo ....IL KAMIKAZE ha scritto:Il problema è la troppa escursione, che genera interferenze delle ruote nei passaruota, in compressione; dovrei ridurre l'escursione ai livelli di un assetto normale, ma nn mi sembra il caso....

GN71 ha scritto:alias24 ha scritto:Dani hai proprio ragione lascia perdere lo Zio Pippo ....IL KAMIKAZE ha scritto:Il problema è la troppa escursione, che genera interferenze delle ruote nei passaruota, in compressione; dovrei ridurre l'escursione ai livelli di un assetto normale, ma nn mi sembra il caso....![]()
![]()
![]()
![]()
no comment.......

- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
35" montate!

ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of