







Salutoni



Allora correro' il rischio di restare senza freno a mano!!! C'è la frizione originale come nuova!!!! Mi ha chiamato un tuo amico x il motore (2500€) ma niente da fare; adesso devo rimettere in piedi il Gr.IL KAMIKAZE ha scritto:-Gli alberi devi lasciare quelli del GR; il TR ha il gruppo motore e cambio piu' indietro, tradotto ha l'albero posteriore piu' corto e l'anteriore piu' lungo
-Il cambio devi usare quello del GR senno' resti senza freno a mano
Per il resto..... te l'ho detto gia' al telefono...... dallo a me so motore!![]()
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Ciao ho il cambio nuovo con pochissimi km monto quello vecchio che magari gratta???IL KAMIKAZE ha scritto:Giuse' ma perche' vuoi cambiare anche il cambio? ha qualche problema?
Se proprio devi, si puo' fare ma devi scambiare il riduttore, in modo da mantenere l'originale del GR con tutto il freno a mano...
Non ti assicuro pero' la compatibilita' dei millerighe..... da vedere....