cusilino ha scritto:No, lui le inserirà solo nella sezione "bardottu".GN71 ha scritto:Quando Lucy aggiungerà una sezione "QUAD" inserirai le tue foto?elio ha scritto:grazie anche da parte mia le novita sono ben accette
Un TR bianco nella mia Gallery......ciclopi4x4 ha scritto:Complimenti e grazie per il lavoro che fai per tutti noi..........ed io so con che sacrifici lo fai.![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie per aver inserito quelle foto nella tua gallery................ ottimo equipaggio: ti ricordi tutto il giro con 0 penalità?GN71 ha scritto:Un TR bianco nella mia Gallery......ciclopi4x4 ha scritto:Complimenti e grazie per il lavoro che fai per tutti noi..........ed io so con che sacrifici lo fai.![]()
![]()
![]()
![]()
......ma che vergogna!
![]()
![]()
![]()
però sempre visto dal lato passeggero.......per fortuna.....![]()
![]()
![]()
![]()
.........
![]()
...eccome no...eccome no...il paradiso siamo noi...ciclopi4x4 ha scritto:Grazie per aver inserito quelle foto nella tua gallery................ ottimo equipaggio: ti ricordi tutto il giro con 0 penalità?GN71 ha scritto:Un TR bianco nella mia Gallery......ciclopi4x4 ha scritto:Complimenti e grazie per il lavoro che fai per tutti noi..........ed io so con che sacrifici lo fai.![]()
![]()
![]()
![]()
......ma che vergogna!
![]()
![]()
![]()
però sempre visto dal lato passeggero.......per fortuna.....![]()
![]()
![]()
![]()
.........
![]()
![]()
![]()
non ci crediamo assolutamente......se non hai le foto......non ti crediamo....elio ha scritto:a proposito Peppu' ti ricordi quel gradino piu' di un metro alto
che l'anno scorso ho superato senza aiuto.
Mentre voi avete dovuto utilizzare pietre e scalette????![]()
![]()
Vorrà dire che dovremo rifarlo.....celicas ha scritto:non ci crediamo assolutamente......se non hai le foto......non ti crediamo....elio ha scritto:a proposito Peppu' ti ricordi quel gradino piu' di un metro alto
che l'anno scorso ho superato senza aiuto.
Mentre voi avete dovuto utilizzare pietre e scalette????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a se ti sente Delfo...!!!temistocle ha scritto:...finalmente e' tornata la gallery!.....mi sono gia' registrato e ho fatto subito il mio album!...Ben fatto Lucy!
VENGHINO SIORI VENGHINO.....ACCORRETE IN MASSA A VISIONARE LE STREPITOSE FOTO DEL PIU' BELLO....PIU' INSUPERABILE (come il tonno) L200 CHE CI SIA!!!!!!!![]()
![]()
![]()