sandrix89 ha scritto:bellissima, mi piace molto il gr se dovessi mai cambiare il mio toy la mia scelta sarebbe quella. peccato per le gomme in quelle situazioni ci vogliono le extreme forest. io mi sono trovato anche peggio con le bf all terrain e vi assicuro che non è il massimo del piacere.attendo fondi per il nuovo treno

Ti dirò invece che dopo quella uscita nel video e, soprattutto dopo il BIC, ho deciso di vendere le mie ex forest che usavo come secondo treno. Considera che io ho le 31 10,50 e queste pesano più delle 33 12,50 bf MUD che monto adesso. In un salitone dove serve il motore, ed il GR ne ha abbastanza, faceva fatica a farle girare a dovere. Considera pure che nella salita c'era terreno sciolto che, come ben saprai, non va d'accordo con lex forest che tendono a scavare se non si affronta a velocità l'ostacolo. Considera pure che sulla pietra non sono il massimo. Le ex forest vanno ottimamente solo sul fango ma dato che il mio fare fuoristrada è misto preferisco di gran lunga le BF.