ci sono nissan e nissan
E chi ti dice che invece non è il Nissan che sta tirando il Toyota verso il fango (perchè ha timore ad entrarci), il quale cerca di resistere?
Le prove, le prove............. ci vogliono le prove.............. è poco chiaro: è oscuro!!
Penso che tu sappia chi è quello col Toyota........ quindi.....e forse sai pure chi è che guida il GR.ciclopi4x4 ha scritto:Le prove, le prove............. ci vogliono le prove.............. è poco chiaro: è oscuro!!GN71 ha scritto:ciclopi4x4 ha scritto: E chi ti dice che invece non è il Nissan che sta tirando il Toyota verso il fango (perchè ha timore ad entrarci), il quale cerca di resistere?![]()
![]()
![]()
![]()
.......
Pippo quello è un Safari non un GR..................GN71 ha scritto:Penso che tu sappia chi è quello col Toyota........ quindi.....e forse sai pure chi è che guida il GR.ciclopi4x4 ha scritto:Le prove, le prove............. ci vogliono le prove.............. è poco chiaro: è oscuro!!GN71 ha scritto:![]()
.......
mi sa che e nissanisti siete propio dialias24 ha scritto:Pippo quello è un Safari non un GR..................GN71 ha scritto:Penso che tu sappia chi è quello col Toyota........ quindi.....e forse sai pure chi è che guida il GR.ciclopi4x4 ha scritto: Le prove, le prove............. ci vogliono le prove.............. è poco chiaro: è oscuro!!![]()
![]()
Adesso che ho ingrandito l'immagine..........alias24 ha scritto:Pippo quello è un Safari non un GR..................GN71 ha scritto:Penso che tu sappia chi è quello col Toyota........ quindi.....e forse sai pure chi è che guida il GR.ciclopi4x4 ha scritto: Le prove, le prove............. ci vogliono le prove.............. è poco chiaro: è oscuro!!![]()
![]()