3° Raduno delle Regie Trazzere Iblee - 19 Ottobre 2008

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
suzuki413
Senior Member
Senior Member

davvero belle...sopratutto quella con la scritta "hard senza aiuto..." :D
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Belle foto, bei posti e sopratutto bella :evil: :smile:
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

suzuki413 ha scritto:davvero belle...sopratutto quella con la scritta "hard senza aiuto..." :D
quel cartello l'ho trovato alla fine di quella mulattiera :D :D :D :D
Immagine
blef5
NEW MEMBER
NEW MEMBER

RENATO PRECISIAMO CHE QUEL CARTELLO NON ERA MESSO LI DAL CLUB LA CONTEA, SICURAMENTE AVRAI NOTATO CHE SOPRATTUTTO NELLE MULATTIERE L' ASSISTENZA NON MANCAVA ,MAGARI TU NON NE HAI AVUTO BISOGNO, MA TI ASSICURO CHE C'ERA ..... :o :o :o
blef5
NEW MEMBER
NEW MEMBER

CIAO...NATURALMENTE IL 9 CI VEDIAMO A NOTO :evil: :evil: :evil:
suzuki413
Senior Member
Senior Member

blef5 ha scritto:RENATO PRECISIAMO CHE QUEL CARTELLO NON ERA MESSO LI DAL CLUB LA CONTEA, SICURAMENTE AVRAI NOTATO CHE SOPRATTUTTO NELLE MULATTIERE L' ASSISTENZA NON MANCAVA ,MAGARI TU NON NE HAI AVUTO BISOGNO, MA TI ASSICURO CHE C'ERA ..... :o :o :o
ma ci mancherebbe che con un samurai avesse bisogno di aiuto.... :D :) :-D
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
sarosj410
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

A quando le foto?
blef5
NEW MEMBER
NEW MEMBER

sarosj410 ha scritto:A quando le foto?
penso entro questa settimana :smile: ciao
sarosj410
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

:smile:
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

blef5 ha scritto:RENATO PRECISIAMO CHE QUEL CARTELLO NON ERA MESSO LI DAL CLUB LA CONTEA, SICURAMENTE AVRAI NOTATO CHE SOPRATTUTTO NELLE MULATTIERE L' ASSISTENZA NON MANCAVA ,MAGARI TU NON NE HAI AVUTO BISOGNO, MA TI ASSICURO CHE C'ERA ..... :o :o :o
si si lo so benissimo e non ho mai detto il contrario,infatti in quella mulattiera avete aiutato il mio amico con l'fj40.....e poi il cartello l'ho trovato alla fine...quindi messo da qualcuno che l'ha fatta al contrario

L'organizzazione era ovunque,ripeto raduno magnifico!
Immagine
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Contatta:

sarosj410 ha scritto:A quando le foto?
Una piccola anteprima fotografica del raduno... rimango in attesa di ricevere altre foto da parte del Club !!!

8) 8) 8) Foto Raduno 2008
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

...ma sono le foto del mio super navigatore :D :D :D !!!!! bravo peppe :evil: !!!
Immagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

GN71 ha scritto:
vitara95 ha scritto:Per la verità si vedono solo dei fuoristrada che percorrono con estrema cautela una strada non asfaltata senza alcun comportamento incivile.
Il problema è solo quello della autorizzazione o meno a passare da lì e della forzatura, o meno, degli accessi.
Che ci sia una attenzione sul problema mi sta bene, purchè non si cerchi di stravolgere i fatti e di utilizzarli strumentalmente per attaccare tutti i fuoristradisti.
Quoto al 100%. La strumentalizzazione mi pare molto probabile, anche perché vorrei sapere chi ha effettuato il filmato come ha fatto a passare e da dove e se ne aveva il permesso, oltre alla illegale effettuazione di un filmato a scopo diffamatorio (in base a quel che si vede mi pare proprio così!). L'apposizione di eventuali fettucce può essere un sistema per avere la possibilità di ritornare sui propri passi al fine di non perdersi, nel caso la strada non avesse uno sbocco percorribile, fettucce che sono facilmente rimovibili. Personalmente non vedo alcuna motosega, anche perché il tratto è assolutamente libero.
.......spero non si faccia un discorso analogo a quello delle famose tartarughe sulla spiaggia (chi è anziano del forum lo ricorda)!
Avete letto il seguito?

http://www.reteiblea.it/?p=2739

La cosa incredibile è che hanno utilizzato una foto presa dal sito di Lucy relativa ad un altro posto per metterla nell'articolo............ :-o :-o

La foto è del raduno dell'Altesina del 2007 e si potrebbe vedere anche la targa del Toyota. Non so fino a che punto sia giusto........ 8-) 8-)

Immagine
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ciclopi4x4 ha scritto:
GN71 ha scritto:
vitara95 ha scritto:Per la verità si vedono solo dei fuoristrada che percorrono con estrema cautela una strada non asfaltata senza alcun comportamento incivile.
Il problema è solo quello della autorizzazione o meno a passare da lì e della forzatura, o meno, degli accessi.
Che ci sia una attenzione sul problema mi sta bene, purchè non si cerchi di stravolgere i fatti e di utilizzarli strumentalmente per attaccare tutti i fuoristradisti.
Quoto al 100%. La strumentalizzazione mi pare molto probabile, anche perché vorrei sapere chi ha effettuato il filmato come ha fatto a passare e da dove e se ne aveva il permesso, oltre alla illegale effettuazione di un filmato a scopo diffamatorio (in base a quel che si vede mi pare proprio così!). L'apposizione di eventuali fettucce può essere un sistema per avere la possibilità di ritornare sui propri passi al fine di non perdersi, nel caso la strada non avesse uno sbocco percorribile, fettucce che sono facilmente rimovibili. Personalmente non vedo alcuna motosega, anche perché il tratto è assolutamente libero.
.......spero non si faccia un discorso analogo a quello delle famose tartarughe sulla spiaggia (chi è anziano del forum lo ricorda)!
Avete letto il seguito?

http://www.reteiblea.it/?p=2739

La cosa incredibile è che hanno utilizzato una foto presa dal sito di Lucy relativa ad un altro posto per metterla nell'articolo............ :-o :-o

La foto è del raduno dell'Altesina del 2007 e si potrebbe vedere anche la targa del Toyota. Non so fino a che punto sia giusto........ 8-) 8-)

Immagine

Mhmmmmmmmm...bravi bravi...non ho ancora afferrato il discorso....comunque il kzj 70 è quello di Marcello ns iscritto e quello è un pezzo del percorso del 2007....ma che persone ci sono in giro
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”