Pino, adesso facciamo "nuove" confezioni di prof******ci marchiaticusilino ha scritto:Ioooooooo? Istigatore? E perchè mai?elio ha scritto:O Pino ma coma l'hai convinta a Lucy di farti moderatore
prima x quella foto che usi e poi xche sei il primo istigatore
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
maaaaaaaaaa!!!!!!
ti saluto![]()
![]()
x i moderatori
44" Bogger (esistono?) superidotte, apparato di fari supplementari qualora si avesse la necessità di esplorare qualche oscuro anfratto, snorkel per le lunghe apnee...
ora basta altrimenti elio mi fa licenziare
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamentocusilino ha scritto:44" Bogger (esistono?) superidotte, apparato di fari supplementari qualora si avesse la necessità di esplorare qualche oscuro anfratto, snorkel per le lunghe apnee...
elio
scherzo dai
Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
Posso spiegartelo io, ma sul forum non posso..........sawo ha scritto:spiegami le lunghe apnee!!!!!!!!!!!!!!cusilino ha scritto: le lunghe apnee...
diciamo che in fuoristrada...69 volte

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)