Carissimo Ciccio, grande pilastro delcicciosr ha scritto:buongiorno e ben ritrovati a tutti.............che dire,ho passato una bellissima fine e un'atrettanto bellissimo capodanno,ho conosciuto il GRANDE SAWO che ha deciso di passare con noi il capodanno,chi l'avrebbe fatto?mi ha anche omaggiato dell'esclusivo adesivo del B.I.C.4X4 che mi sembra peccato ad attaccare nel mio toy prima della ristrutturazione.......grazie sawo mi hai fatto felice per l'omaggino e sopratutto per l'amicizia,mi sono sempre lamentato del fatto che l'italia e' stretta e lunga......ho avuto anche il piacere di riincontrare il GRANDE ELIO che mia moglie ha subito apostrofato con le sembianze di mamma chioccia che si cura dei suoi pulcini ad ogni passaggio,rassicurandosi solo quando ci ricompattavamo..........grazie elio sei un grande......a proposito che dice il bardotto?.........ho riincontrato FRANCO con la sua UAZ che passaggi e che spettacolo.............ho incontrato CUSILINO......che piacere stare con loro.......grazie........
.......e alla fine ringrazio PIPPO-GN71 che come suo solito ha organizzato tutto con il suo fare impeccabile dal cenone all'uscita.......grazie pippo,SEI UN GRANDE,peccato per quei 150 km che ci separano.........alla fine un caloroso saluto va' a CELICAS,ROBERTO,ALIAS,e a chi non ha potuto partecipare a quest'evento.......MARCO mi dispiace dell'accaduto........alla fine ringrazio pubblicamente ANGELA mia moglie per essersi sobbarcata una giornata di fuoristrada non propio soft......che ridere al primo passaggio quando ha visto la uaz di franco soffrire un pochino e invece noi siamo passati elegantemente in quasi aderenza,da li' si e' tranquillizzata non sapendo cosa l'aspettava dopo....hahahahahahahaha.......mi scuso con i partecipanti se siamo andati via presto ma mettetevi nei panni di angela che si e' dovuta sobbarcare tutto il giorno giovannino seduta dietro........minchia pippo ma quanti alberi ha marcato giovannino?.....hahahahahahaha..............adesso vi saluto......a stasera amici miei...........

Colgo l'occasione (cosa per avrei dovuto fare da tempo) per ringraziarti ancora di esserti avvicinato a me durante una vecchia edizione del Top One, proprio per conoscermi. Dio ti benedica per questo, oltre che per tutto quanto rappresenti per tutti noi! FORSE...non ero quel cattivo soggetto che molti ritenevano che io fossi...
Scusami se mi sono permesso di essere "gentilmente duro" con Angela, ma speravo che comprendesse che non siamo degli incoscienti. Apprezzo molto il sacrificio che ha fatto, perché l'ho compreso in pieno, e per questo la ringrazio il doppio. So bene che le prime volte risulta un pochino incredibile e preoccupante riuscire a capire cosa siano capaci di fare le nostre macchine, ma se non si prova...

Ho forzato un po' la mano, è vero, ma l'ho fatto a fin di bene...

Complimenti per la bella famigliola! Angela è una splendida persona, simpaticissima e di grande compagnia......ed ora può ritenersi anche fuoristradista, cosa vuoi di più?
Adesso anche Giovannino è di casa....visto che ha "marcato" abbondantemente il territorio