B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle)Vice Presidente e Grande Mago..... A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
....quando ho fatto servizio a gaeta mi capitava spesso di andare a recuperare questi mezzi dei surfisti,il bello e' che si sentivano onnipotenti,che potevano passare da ogni posto........in particolare mi ricordo un nissan gr che a ogni onda sprofondava sempre di piu'..........la sorpresa gli arrivava sotto forma di verbale dalla capitaneria di porto.......hehehehehehehehe............
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
............azz.......imbarazzante....
sarà che i leoni hanno quasi sempre visto Land Rover, le vecchie 88 e 109, nella savana...ed hanno voluto rendere la pariglia......
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle)Vice Presidente e Grande Mago..... A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Sono leoni moderni: anziché andare a cacciare nella savana come fanno tutti i leoni, volevano approfittare della .............carne in scatola!! Ma non avevano l'apriscatole!!