.....allora non e' cosa per te......lassa peddiri.....alias24 ha scritto:quando ha un pò di tempo libero lo dedica al Fuoristrada Serio...........SANDROP11 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Lucy quando organizziamo..................![]()
![]()
............
![]()
![]()

.....allora non e' cosa per te......lassa peddiri.....alias24 ha scritto:quando ha un pò di tempo libero lo dedica al Fuoristrada Serio...........SANDROP11 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
............
![]()
![]()
celicas ha scritto:.....allora non e' cosa per te......lassa peddiri.....alias24 ha scritto:quando ha un pò di tempo libero lo dedica al Fuoristrada Serio...........SANDROP11 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi te lo dico io a te........con quella cariola....vediamo cosa riesci a fare....................celicas ha scritto:.....allora non e' cosa per te......lassa peddiri.....alias24 ha scritto:quando ha un pò di tempo libero lo dedica al Fuoristrada Serio...........SANDROP11 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oramai Antonio con il mostro che ha mette paura a tutti....al MUD "faciva 'mmpppressioni"alias24 ha scritto:Poi te lo dico io a te........con quella cariola....vediamo cosa riesci a fare....................celicas ha scritto:.....allora non e' cosa per te......lassa peddiri.....alias24 ha scritto:quando ha un pò di tempo libero lo dedica al Fuoristrada Serio...........![]()
![]()
![]()
![]()
............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
......................
![]()
Pinuuuuuuu c'è nè anche per te......................
Q...U...O...T...O...!!!!celicas ha scritto:.....allora non e' cosa per te......lassa peddiri.....alias24 ha scritto:quando ha un pò di tempo libero lo dedica al Fuoristrada Serio...........SANDROP11 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me sembra che sia il mostro ad avere paura di Antonio che lo guida...... mischinu...roberto94100 ha scritto:Oramai Antonio con il mostro che ha mette paura a tutti....al MUD "faciva 'mmpppressioni"alias24 ha scritto:Poi te lo dico io a te........con quella cariola....vediamo cosa riesci a fare....................celicas ha scritto: .....allora non e' cosa per te......lassa peddiri.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
......................
![]()
Pinuuuuuuu c'è nè anche per te......................![]()
![]()
GN71 ha scritto:A me sembra che sia il mostro ad avere paura di Antonio che lo guida...... mischinu...roberto94100 ha scritto:Oramai Antonio con il mostro che ha mette paura a tutti....al MUD "faciva 'mmpppressioni"alias24 ha scritto: Poi te lo dico io a te........con quella cariola....vediamo cosa riesci a fare....................![]()
![]()
......................
![]()
Pinuuuuuuu c'è nè anche per te......................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.......![]()
![]()
opsSANDROP11 ha scritto:ciao alex,cmq il vetro gli si e' rotto a salvo3.3 non a carlo.cmq vedo che 6 un organizzatore del mud,ne approfitto x fare pure a te i complimenti.alex_ott72 ha scritto:ciao Carlo sono Ale (pittinicchio) come è che si è frantumato? ti è successo in autostrada? mi dispiacesalvo 3.3 ha scritto: Del dopo ne sanno qualcosa le mie balestre anteriori...![]()
...ma già tutto sistemato...non ricordavo di averne un bel pò di scorta...![]()
![]()
![]()
adesso manca solo il vetro posteriore che durante il rientro si è frantumato...
![]()
![]()
![]()
![]()
volevo cogliere nel frattempo l'occasione per saltare tutti i membri del forum visto che io sono nuovo, soprattutto le molte persone che hanno fatto un positivissimo commento sul nostra raduno ringraziandoli della loro partecipazione....... ciao a tutti
Ehilààààààààà PaCoooooo............ciao caro, benritrovato!PaCo ha scritto:E dulcis in fundo...eccomi qua...sono tornatooo...con una sorpresa...
http://it.youtube.com/watch?v=m2MLvH77Pbw
godetevi questo video del mud...hihihi...![]()
![]()
zio temi ti voglio bene...lo sai...
un abbraccio al caro gn71...
P.S.
L'altro toy non l'ho distrutto io...è andato cadendo a pezzi da solo...
evidentemente era stato RImontato male...![]()
MENZA PALORA...!!!
CIAO A TUTTO IL FORUM...
PaCo
com'è il video...?!?GN71 ha scritto:Ehilààààààààà PaCoooooo............ciao caro, benritrovato!PaCo ha scritto:E dulcis in fundo...eccomi qua...sono tornatooo...con una sorpresa...
![]()
P.S.
MENZA PALORA...!!!
CIAO A TUTTO IL FORUM...
PaCo
Non male...PaCo ha scritto:com'è il video...?!?GN71 ha scritto:Ehilààààààààà PaCoooooo............ciao caro, benritrovato!PaCo ha scritto:E dulcis in fundo...eccomi qua...sono tornatooo...con una sorpresa...
![]()
P.S.
MENZA PALORA...!!!
CIAO A TUTTO IL FORUM...
PaCo![]()
![]()
![]()