MUD EXPERIENCE 2008 - CICLOPI CATANIA CLUB 4X4 - 14 DIC 2008

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
GN71
MODERATORE
MODERATORE

:D :D :D :D :D

:))amici
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

alex_ott72 ha scritto:
salvo 3.3 ha scritto:
michele4x4 ha scritto:prima :)
Immagine

dopo 8-)

Immagine
Del dopo ne sanno qualcosa le mie balestre anteriori... :shock:
...ma già tutto sistemato...non ricordavo di averne un bel pò di scorta... :sad: :sad: :sad: :sad: adesso manca solo il vetro posteriore che durante il rientro si è frantumato... 8-) 8-) 8-) :cry: :cry:
ciao Carlo sono Ale (pittinicchio) come è che si è frantumato? ti è successo in autostrada? mi dispiace
volevo cogliere nel frattempo l'occasione per saltare tutti i membri del forum visto che io sono nuovo, soprattutto le molte persone che hanno fatto un positivissimo commento sul nostra raduno ringraziandoli della loro partecipazione....... ciao a tutti
ciao alex,cmq il vetro gli si e' rotto a salvo3.3 non a carlo.cmq vedo che 6 un organizzatore del mud,ne approfitto x fare pure a te i complimenti. :smile:
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Si è trattato soltanto di una distrazione, infatti ha riportato il post di salvo3.3, ma l'ha chiamato Carlo......per abitudine....
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

GN71 ha scritto:Si è trattato soltanto di una distrazione, infatti ha riportato il post di salvo3.3, ma l'ha chiamato Carlo......per abitudine....

.... :sad: :sad: mannaggia...devo proprio cambiare colore al mio 3.3... :D :D :D :D
Ciao Ale..non so se ricordi, ma ci siamo incontrati quando ho trainato fuori percorso il suzuki con la trazione posteriore rotta...e poi ho ripreso il percorso assieme a te.
Il vetro si è rotto a causa di un piccolo volo fatto al rientro in zona dittaino per un vero e proprio gradino sul'asfalto camuffato dalla fanghiglia.
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

salvo 3.3 ha scritto:
GN71 ha scritto:Si è trattato soltanto di una distrazione, infatti ha riportato il post di salvo3.3, ma l'ha chiamato Carlo......per abitudine....

.... :sad: :sad: mannaggia...devo proprio cambiare colore al mio 3.3... :D :D :D :D
Ciao Ale..non so se ricordi, ma ci siamo incontrati quando ho trainato fuori percorso il suzuki con la trazione posteriore rotta...e poi ho ripreso il percorso assieme a te.
Il vetro si è rotto a causa di un piccolo volo fatto al rientro in zona dittaino per un vero e proprio gradino sul'asfalto camuffato dalla fanghiglia.
Perchè non metti le ali al tuo Patrol???
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

roberto94100 ha scritto:
salvo 3.3 ha scritto:

Perchè non metti le ali al tuo Patrol???
Si.........come additivo nel gasolio ci metti una red bull!! :D :D :D
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Con l'aiuto dell'interessato, ho trovato la foto di Cicciosr al raduno (l'unica!!)........

Immagine
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: non ho foto perche' siamo partiti tra i primi e naturalmente siamo stati tra i primi a finire.........eravamo in gruppo........
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
classe-g
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Neanche io e il mio G abbiamo foto :cry: :cry: :cry: . Ero nello stesso gruppo di Ciccio, ci rifaremo al prossimo raduno :evil: :evil:
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

classe-g ha scritto:Neanche io e il mio G abbiamo foto :cry: :cry: :cry: . Ero nello stesso gruppo di Ciccio, ci rifaremo al prossimo raduno :evil: :evil:
:oops! :oops! :abandoned! :-))prego
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

ragazzi,una curiosita',ma ciccio03,lucy....ecc non c'erano al raduno x fare il reportage fotografico?
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

:-no :-no

Lucy e Maurizio erano impegnati al lavoro e Ciccio doveva venire in macchina con me ma, sabato pomeriggio, ha avuto conferma che non poteva partecipare per motivi di...........volontariato.
Per questo ho fatto io le foto, insieme a Enzo L200.
Stiamo passando il CD che raccoglie tutte le foto a Lucy per la pubblicazione sul sito.
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

ho capito.ma lucy apparte occuparsi del sito ecc.... si occupa di altro?
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

SANDROP11 ha scritto:ho capito.ma lucy apparte occuparsi del sito ecc.... si occupa di altro?
Sandro la cara Lucy oltre al sito si occupa della sua famiglia,della sua attività e quando ha un pò di tempo libero lo dedica al Fuoristrada Serio........... :) :) :)
Lucy quando organizziamo.................. 8-) 8-) 8-) ............ 8) 8) 8)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”