modelli gr

IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Guido88 ha scritto:io non ne ho la più pallida idea.....aspetta il kamicazze che saprà darti sicuramente una risposta

:ahahahah! :ahahahah! :ahahahah!
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
giorgio
NEW MEMBER
NEW MEMBER

grazie kami ma dimmi una cosa perche nel mio gr nel contratto di assicurazione ce scritto nissan patrol gr y60 SAFARI?. ma nn e' l'unico. poi se un gr e' modello america ce scritto sul libretto di circolazione? ti faccio questa domanda perche ho un gr con gli specchietti cromati, portapacchi cromato e anche la mascherina, ma credo che quella sara' stata cambiata.
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Lascia perdere quello che scrivono nel libretto di circolazione e nei contrassegni d'assicurazione; nel mio contrassegno c'è scritto ad esempio "autovettura 26 cv (fiscali)"... La dicitura nel contrassegno la mettono le agenzie prendendola dal loro database (molto approssimativo).

L'unico modo per vedere se il tuo GR è America è tramite n° di telaio sul programma ricambi Nissan FAST

Saluti e auguri di buon anno! 8)
ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
giorgio
NEW MEMBER
NEW MEMBER

grazie kami sei sempre un amico anzi un KAMIKAZE. ma dimmi una cosa quando posso venire a ragusa a vedere la tua belva? io ti faccio vedere la mia con in piu' di prima: bodi + 7, kit + 10 e 35 pollici nuovi(no riggomate), ma impossibile venire con le gomme perche' si diventa sordi. per ora monto le 33 bfg. (EX GR PEPPE GULINO). Grazie come al solito
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

giorgio ha scritto:grazie kami sei sempre un amico anzi un KAMIKAZE. ma dimmi una cosa quando posso venire a ragusa a vedere la tua belva? io ti faccio vedere la mia con in piu' di prima: bodi + 7, kit + 10 e 35 pollici nuovi(no riggomate), ma impossibile venire con le gomme perche' si diventa sordi. per ora monto le 33 bfg. (EX GR PEPPE GULINO). Grazie come al solito
Allora sei tu che mi hai soffiato le 35" da Perlauto!!! 8-) 8-) 8-) Io ancora aspetto che mi arrivino... :cry:

Scherzi a parte, vieni pure a trovarmi quando vuoi.... :evil: :evil: :evil:
ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo

Immagine
Rispondi

Torna a “Nissan”