Io ho un toyota lc lj 70 fari tondi.
GRAZIE e BUONE FESTE.

Per CICCIOSR, le molle che volevo mettere sono +5cm della xt automotive, pero', avendo già gli ammortizzatori nuovi e di lunghezza originale mi interessava sapere se si potevano abbinare.
                                                                                                                                                 Per CICCIOSR, le molle che volevo mettere sono +5cm della xt automotive, pero', avendo già gli ammortizzatori nuovi e di lunghezza originale mi interessava sapere se si potevano abbinare.

Scusate se mi intrometto.enzoxxx ha scritto:OK CICCIOSR, se riesco a vendere gli ammo, prendo il kit completo xt automotive.
Potresti consigliarmi se prendere il kit previsto per verricello o quello senza ?
Sul mio lj 70 non c'è il verro.
GRAZIE.

I miei video sempre in aggiornamento
 I miei video sempre in aggiornamento 
    Credo che non ci saranno grossi problemi se per il momento non metto il verro.              Per GN71, perchè scusarsi ?  La tua risposta ha centrato il problema
  Credo che non ci saranno grossi problemi se per il momento non metto il verro.              Per GN71, perchè scusarsi ?  La tua risposta ha centrato il problema   come anche la risposta di CUSILINO e in modo particolare CICCIOSR.
   come anche la risposta di CUSILINO e in modo particolare CICCIOSR.